Centrale solare problemi tecnici

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kuneo
x2

Centrale solare problemi tecnici

Post by Kuneo »

Forse qualcuno ha già risposto ad un topic del genere ma non lo trovo;
volevo sapere ma con una centrale d'energia solare; pronta bella e costruita e con una produzione;

Quanto tempo ci vuole prima che vengano gli acquirenti????
non per niente la questione si stà facendo dispendiosa per le mie tasche :cry: e non vorrei rimanere senza un credito......

Specificando l'ho costruita nel territorio boron l'ultimo in alto a destra dopo tre mondi (nn mi ricordo mai come si chiama) settato il prezzo di acquisto a 16 contro i 22 dell'unica centrale solare del settore e ho già in stock 2000 e spicci celle d'energia.......
Nerk
x4

Post by Nerk »

metti il prezzo di vendita a 22 e quello di acquisto a 1684(prezzo medio) e...attendi,prima o poi i compratori arriveranno :)
solo che di solito comprano in blocchi quindi non vengono sempre mi sembra
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

ok provo :roll:

speriamo che vada tutto bene :doh:
Nerk
x4

Post by Nerk »

tranquillo,tutte le mie centrali sono così e vendo sempre :lol:

p.s. il tuo avatar è di warhammer o sbaglio?
MercuryOne
x3

Post by MercuryOne »

Avevo il tuo stesso problema e ho comprato un dolphin che mi vende le celle di energia!
Ne porta via 2000 alla volta e le da a chi paga di più.
Ho provato anche io a lasciare la centrale con un prezzo di vendita sui 17-18, ma non veniva a comprare nessuno da me, la produzione arrivava a 5000 su 5000 e rimaneva così ( sempre a Cuore del regno ).
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

infatti appena sono arrivato a 5000 celle d'energia ho visto che me le hanno comprate tutte in blocco :o

che cu...ehmmm...che fortuna visto che mi hanno appena riportato il capitale della centrale a quanto gli avevo messo io......

Speriamo che i prossimi guadagni mi frutteranno anche qualche sommetta in più visto che ho in programma un altro Mercury per la raccolta dei cristalli
Si il mio avatar è di Warhammer 40.000 ma non ditelo in giro :P
Nerk
x4

Post by Nerk »

usa una nave per vendere celle,anche non troppo veloce,e una rapida (magari un tp) per comprare cristalli
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

:gruebel: va molto ponderata questa spesa visto che possiedo solamente due navette di cui una già assegnata

:teladi: dovrò aspettare e vedere un pò di profitto prima di incominciare a spendere e spandere come fate voi :D
Nerk
x4

Post by Nerk »

cattura un paio di navi pirata :D
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Proverò.........devo trovare sempre la materia prima......

Sembrerà strano ma i Wasp non sono così di facile reperibilità :( dovrò andare avanti con i dragonfly :x speriamo di non distruggere totalmente le navi col mio piccolo M5
Nerk
x4

Post by Nerk »

io le catturo a laserate le navi :lol:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

lo so ma un M3 contro un M5 non mi sembra molto conveniente nonostante le manovre cosa si può fare con quei piccoli LEA.......

a proposito mi è capitato di allungare le zampacce su delle "Uova di Mosca Spaziale"......qualcuno ne sa qualcosa???? :lol:
Necronomicon
x2

Post by Necronomicon »

Nerk wrote:io le catturo a laserate le navi :lol:
Io ci ho provato con un Nova ma a catturare una nave da trasporto dei pirati (una nave Teladi se non ricordo male).

Risultato: ho speso 200.000 crediti in riparazioni del Nova ed ho catturato una nave dal valore di 200.000 crediti. Non ci ho guadagnato nulla... ma che razza di laser usi?
Nerk
x4

Post by Nerk »

ho iniziato a catturare bayamon con un semplice argon discoverer

riparato un bayamon,ho usato quello per catturare navi pirata,orinoco,e khaak

catturato il mio primo m3 khaak l'ho riparato e l'ho usato per iniziare a catturare tutto quello che mi serviva.ci ho pure preso un m6 con quello :D

da li poi sono passato all'osprey...il segreto per catturare,almeno credo,è avere un alto grado di combattimento e distruggere rapidamente gli scudi...e avere fortuna :D

in ogni caso,ho catturato una 40ina di navi...e avrò sparato si e no 5 o 6 missili,giusta per provare :)
Necronomicon
x2

Post by Necronomicon »

Allora sono io che non so combattere :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

usi il Joystik ?
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

io si che uso il joystik ma rimane sempre il fatto che se sei ancora di classe inoffensivo ne devi fare tanta di strada..........
tralux
x4

Post by tralux »

Ecco qui la guida per le stazioni solari:
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=65291

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”