NEWS: Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Confucio
x3

Post by Confucio »

No, scusate...
Ma quell'immagine mi fa piangere dal ridere...
Approfitto per fare qui, in anticipo, tutti gli auguri di Natale (e di buon anno)
:)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
poeta
x4

Post by poeta »

AHAHAHAHAHAHAHAHAh stupenda!!!! :lol: :lol:
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
tralux
x4

Post by tralux »

Bella come idea :D

Approfitto pure io del post per fare gli AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVI a tutti

:lol: :lol: :lol:

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Nerk
x4

Post by Nerk »

rotfl,bellissima :lol:

Auguri a tutti! :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Mi associo...

ehm... scusate... ma viaggiare in un Teladi Condor senza scudi e organizzarci le feste di Natale... non è per niente salutare. La EGOSOFT è talmente in bolletta che non si può permettere manco mezzo scudo da 125MW? Stiamo messi bene...

Nesssuno c'ha fatto caso? o-:

Saluti ed Auguri a tutti!
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

TANTI AUGURONI A TUTTIIIII
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Sembrano i folletti di babbo natale :lol:

che e` un nuovo tipo di slitta !! :lol: :lol:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
gibbox
x2

Post by gibbox »

Buon natale a tutti!!!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
BurnIt!
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

NEWS: Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

Post by BurnIt! »

The whole EGOSOFT team wishes everybody Merry X²-Mas and a Happy New Year 2005.

Ovviamente per voi abbiamo anche la traduzionale cartolina natalizia.
Questa volta però l'intero team si è trasferito sul ponte di un Teladi Condor...

Full Size, 1600x1024 1.06 MB

Medium Size, 1280x820 757 KB

Small Size, 1024x656 509 KB

[ external image ]
Confucio
x3

Post by Confucio »

Ri-faccio gli auguri adesso e a tutti, perché temo che non avrò la connessione fino alla prossima settimana... sembra che io abbia un guasto nella linea, e purtroppo non ci sono tecnici che lavorano il giorno di Natale... però sono almeno riuscito a sfruttare temporaneamente la connessione di amici :)
Auguroni a tutti
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Joker62
x2

Post by Joker62 »

Odio il natale.
Maggiore Danilo 22GCT_Joker
22 Gruppo Caccia Terrestre
www.22gct.it
-------------------------------------------------
Marvho
x4

Post by Marvho »

BUON nATALEEEEE
gibbox
x2

Post by gibbox »

Joker62 wrote:Odio il natale.

Idem!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Joker62
x2

Post by Joker62 »

A te com'è andata gibbox? io ho lavorato 12 ore per 4 soldi, ho rischiato la pelle, mi hanno detto che dovevo farmi ammazzare, che rientra nei compiti, son volati calci in bocca, sputi e schizzi di sangue ed ho avuto due soli regali.
un portachiavi ed una pallottola calibro 22.
A te meglio?
www.22gct.it
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Io lavoro in albergo e anche a me non e' che le feste comandate mi piacciano poi cosi' tanto :) devo lavorare piu' degli altri giorni mentre tutti gli altri si divertono sotto il mio naso(qualcuno lo deve pur fare).

Tanto poi mi vendico a gennaio , quando io sto sotto un ombrellone ai tropici a bere coca ghiacciata e penso agli altri che sgambettano alle 6/7 di mattina con il brutto tempo e un freddo polare :D .

comunque Buon natale (in ritardo :) )
Last edited by Hugoz on Sun, 26. Dec 04, 05:22, edited 2 times in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
gibbox
x2

Post by gibbox »

Joker62 wrote:A te com'è andata gibbox? io ho lavorato 12 ore per 4 soldi, ho rischiato la pelle, mi hanno detto che dovevo farmi ammazzare, che rientra nei compiti, son volati calci in bocca, sputi e schizzi di sangue ed ho avuto due soli regali.
un portachiavi ed una pallottola calibro 22.
A te meglio?
Io l'ho passato fra una partita a x2 e una a the cronichle of riddick,poi un paio d'ore a portare il cane a "pisciallo" (Totti Docet),grossa ingozzata di torrone e pandoro(anche il cane,solo pandoro pero', la cioccolata fa male)...faccio l'agente immobiliare e vedo troppa gente durante il giorno,il mio modo di rilassarmi e divertirmi e'...ISOLARMI!(abito da solo,l'unico che sopporto e' Leo il cane! )
Altro che pranzi e cene di natale!
Per regalo ho beccato un lettore radio ed mp3 piccolissimo,un profumo dolce e gabbana(manco lo apriro') e 3 belle multe per passaggio su corsia preferenziale da 68 € l'una.
Se un giorno di questi leggete di un vigile ausiliario della stat morto all'angolo di v.le Libia sapete chi e' stato! :twisted: ...mi avra' fatto almeno 20 multe,sempre lo stesso! :evil:
Joker62
x2

Post by Joker62 »

Ah, beh..gibbox, la vediamo nello stesso modo: magari avessi potuto passare il Natale bello rilassato con una partita di X2 o con i miei amati caccia ad elica!!
Purtroppo ci sono le suocere e zie varie da onorare e quindi devi andare a cena fuori, ti devi sorbire le stronzate che i familiari accumulano in un anno apposta apposta per il natale, e poi c'è quello che comincia a fare fischi e rutti o dice cretinate giusto quando stai filmando la poesia che il bimbo si è fatto un mazzo cosi ad imparare (oh...scusa , ma perchè registra anche la voce la telecamera??? :evil: ).
O c'è quello che ti vede come un imbecille al centro stanza con la macchinetta fotografica, si appiatta contro la parete, sceglie il tempo e ti passa davanti, fingendo di abbassarsi di 2-3 millimetri, giusto quando scatti, non resistendo all'impulso di passare dall'altra parte ad appiattirsi contro l'altra parete (dove resterà a non fare un c*bip*o fino alla prossima foto).
Oppure c'è quello che deve raccontare le barzellette senza che neppure lui le ha capite.
Poi si maggia.
Tardi quando ti è passata la fame ed hai cenato con crakers.
Gli antipasti ci sono, in abbondanza ma la mamma ti mazzuola se solo provi ad avvicinarti, perchè se no non mangi piu' niente (e che ti frega? il cuoco viene pagato a cottimo??)..ed è cosi da quando avevo 5 anni (ah, ora ne ho 40 :lol: ).
Beh, col primo, se non ti versano gli spaghetti giu' per il collo (inciampando nello str***o appiccicato alla parete, che in assenza di foto sgambetta le zie e le nonne), comunque ti freghi la camicia con l'ammucchiata di spaghetti (mariaaaaaaa, metti poco sugo!! :roll: 2 litri!).
Ostriche e frutti di mare non li mangio, perchè almeno uno in grado si soccorrere gli altri colti da coliche, ci dev'essere.
Alle 23.00 arriva babbo natale (il sottoscritto) vestito come un cetriolo rosso, con i pantaloni senza elastico, che se li tiene con una mano, la barba finta che fino ad un minuto fa era il letto di tarme e scarafaggi vari, e si tira dietro un sacco pieno di roba gettata dentro alla rinfusa.
Entra, tra le urla estasiate dei bimbi, il solito cogli_ xxx_ one (one leggi "uan")che ti chiama per nome per farti guardare nella telecamera, la cuginetta piu' grande che ti tira il vestito e ti dice "lo so che sei lo zio " prima di prendersi il calcio in bocca.
Il cognato che si rotola per terra sghignazzando, solo perchè l'anno prima, quando il babbo lo ha fatto lui, io gli ho tirato l'acqua fredda nel colletto!
Segue (come tutti gli anni) rissa furibonda con il cognato, che le mogli non sanno mai se ci stiamo divertendo come pazzi o se ci stiamo menando per davvero :D .
E si danno i regali:ne prendo uno e arriva la sorella che mi da uno scapellotto: "deficiente, questo per ultimo" (e magari lo metteva scritto :oops: ), mi impegno a far ridere i bimbi, giusto fino a quando mi accorgo, che tutti fanno chiacchiere, compresi quelli che stanno filmando...con la telecamera rivolta al pavimento.
E prendo un altro regalo, cerco di leggere il nome: non c'è!
Arriva la zia con faccia tra il disgustato e il compassionevole: " cretino, questo è per pincopallino!"
E gia', che stupido!!!! Avrei dovuto saperlo!
Segue distribuzione sballata: i giochi con scritto "marco" sono per "carlo", quelli per "mamma" (sono i tovaglioli riciclati dalla zia l'anno prima)non vengono aperti, che son buoni l'anno prossimo, quelli per la moglie vengono accolti con malcelata soddisfazione e finta meraviglia (che tanto si sa benissimo cosa c'è sotto la carta da 30 euro al centimetro quadrato :cry: ): li consegno piangendo pensando alla carta di credito squagliata da troppo uso.
Le sorelle o equivalenti vari, di solito accolgono il gioiellino per il quale hai fatto il mutuo, con aria di sufficienza commentando generalmente: "ah, si ..bellino, mi serviva qualcosina da mettere quando vado a fare la spesa.." :o
Minuto di pausa per far rinvenire babbo natale.
Alla fine viene fuori UN SINGOLO pacchetto, che tra esclamazioni meravigliate (e la risatina del cognato che evidentemente non si ricorda il SUO UNICO regalo dell'anno prima), ti viene consegnato " e questo è per Babbo Natale", col solito tono di chi ti cogliona pure.
Quest'anno, in cambio di due stipendi spesi per regali ho avuto un utilissimo portachiavi, invece delle solite pantofole (a proposito a qualcuno servono? vendo una trentina di pantofole mai usate!)
Il brindisi si fa con precisione svizzera, rigorosamente alle 23,30! Non appena i primi bambini idioti (compresi quelli handicappati di 50 anni), giu' per strada cominciano a farsi saltare le dita con i petardi di contrabbando, di quelli che fai debiti per comprarli e poi continui a guardarti come un idiota cercando di capire dov'è finita la mano :( .
Alle 23,35 si aprono i regali: tonnellate di giocattoli per i bambini, alcuni dei quali non perdono tempo ad aprirli e li rompono direttamente nelle scatole: "ah, cos'era quel crack? uhhhh, Carletto monellino, hai rotto la macchinina da 150 euro che ti ho comprato, ..non fa niente, tanto quel ****** di babbo natale, da domani torna al lavoro come lavavetri per l'anno prossimo!"
Continui a fare finta di essere contento per altri 5 minuti, e pensi a quei fortunati di colleghi che sono al lavoro (sottopagati) a farsi il sedere, e ti consoli pensando che tanto domani tocca a te.
Alle 23.45 esatte i bimbi sono crollati (fingono!! :twisted: ) e dormono, le mamme decidono che forse è meglio tornare a casa, e sfidano sul tempo i noti cecchini del quartiere che stanno caricando in fretta i nastri delle mitragliere: "Svelto con le cartuccere che la bastarda della Pina è già in macchinaaaaa!!!"
Segue fuga concitata schivando (invano) il lancio dai balconi di lavatrici (le comprano nuove apposta!) e bombe a mano.
Mi scappa una lacrimuccia a vedere il parente che si allontana eroicamente con l'auto in fiamme, e resto li a fissare un punto lontano, li dove l'auto del parente ha svoltato l'angolo...con un groppo in gola: era la MIA auto, data in prestito.
alle 23.55 in casa non 'cè piu' nessuno, in strada scene di guerra orrenda (per un attimo il dubbio atroce di dove trovini i soldi per le armi questi pezzenti che non riescono ad unire pranzo con cena, ma poi decido di farmi i caxxi miei).
alle 23.59 arriva la moglie, "col gioiellino appena ricevuto",per gli auguri: Tesoooo smakkete (e ti versa mezzo bicchiere di spumante sulla camicia da 100 euro, insieme alle macchie di sugo), poi se ne va a sparecchiare.
Resto li solo(col mio portachiavi) dietro i vetri con gli occhi fissi sulla persiana chiusa (da 5 anni) della casa di fronte chiedendomi se mai li dentro c'è un cadavere vecchio di 5 anni.
La persiana prende fuoco (per la terza volta: le altre due sono stato io a 7 anni col cuginetto, tramite uno stupidissimo razzetto, e poi a 8 anni, quando volevo far vedere agli increduli come fosse andata l'anno prima: non ci credo ancora neppure io! :o )
Giugono suoni ovattati di esplosioni.
E'mezzanotte.
Il babbo Natale sta piangendo.
Buon Natale!
www.22gct.it
john11
x3tc

Post by john11 »

I problemi ci sono per tutti Joker62 e credimi, comprendo pienamente la tua amarezza. Ma, in questo contesto, valuta il gruppo di conoscenti presenti nel forum. Sono tutte brave persone e scambiarsi degli auguri sinceri reciprocamente può far solo bene.

Buon Natale a tutti ragazzi.-
Joker62
x2

Post by Joker62 »

Beh...poi mi direte quanti di voi si riconoscono nel raccontino dramma-comico :twisted: !
In realtà non ci sono piu' i natali di una volta.
Troppa frenesia e stereotipi, il lavoro sempre e comunque non ti permette neppure un ora serena, che continui a pensare alle emergenze varie.
E troppe cose che possono andare storte e che regolarmente finiscono con il rovinarti anche i pochi momenti che hai.
In particolare quelli che ottengono il massimo col minimo sforzo, perchè tanto c'è qualcun altro (indovinate chi?) che fa il lavoro pesante al posto suo.
Cosi è la vita.
Ho lottato molto per arrivare ad una posizione, per scoprire che mi rubano molto di quello che mi meriterei.
Il natale non lo sopporto piu' perchè non ho il tempo per accorgermi che è arrivato, vedo gli altri fare le compere, spensierati, e quasi non ricordo perchè: sono sempre in affanno, che spesso il brindisi devo ingollarlo in fretta e scappo via :shock: .
I doni poi sono quelli che faccio agli altri(io genere all'ultimo minuto e costosi, che non si puo' andare tanto per il sottile :evil: ), che pare nessuno abbia la cortesia di ricambiare, o forse si ritiene io non abbia bisogno di essere gratificato, neppure simbolicamente.
Non vedo l'ora che le feste finiscano, cosi una mia normalissima giornata di cacca è uguale alle giornate di cacca di chiunque altro.
Mi scusino lor signori tale sfogo.
Questo non esclude l'augurio di buone feste per tutte le brave persone di questo forum, che sicuramente se lo meritano :) :) :) .
www.22gct.it
Nerk
x4

Post by Nerk »

Joker62 wrote:cut

sto ancora ridendo...comunque per fortuna io ancora sti problemi col natale non ne ho...anche perchè io non faccio regali a nessuno e non ne voglio in cambio :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”