Problema Osprey

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nerk
x4

Problema Osprey

Post by Nerk »

non so perchè,ma nelle opzioni di comando del mio osprey non compaiono più i comandi che dovrebbero derivargli dal software comandi speciali mk1,dei due di commercio e da quello di combattimento mk2...eppure sono installati...non ho script se non quelli ufficiali...qualche idea?
Marvho
x4

Post by Marvho »

comandi speciali negli M6 a parte sposta il pilota in una nuova nave non ce ne sono... e con quelli di commercio cosa vorresti fargli comprare la frutta??? AJOOO
;) Marvho
per quello di combattimento al limite puo essersi danneggiato in qualche scontro... (a me non è mai capitato pero')
Nerk
x4

Post by Nerk »

non e' che volevo fargli comprare qualcosa...e' che se li ho installati vorrei che ci fossero le opzioni...per esempio accumulare risorsa mi sarebbe utile per raccogliere i missili dopo che distruggo un settore xenon... :D
Alderic

Post by Alderic »

Premetto che ho avuto l'osprey per esattamente 10 secondi, poi ho ricaricato il save (troppo brutto e troppo lento)

X il software comandi speciali non so che dirti....

Ma il software di commercio su una m6 e' inutile visto che non puo attraccare alle stazioni commerciali (sicuramente non attracca alle SPP)
Nerk
x4

Post by Nerk »

l'osprey sarà anche brutto e lento,ma e' una forza della natura :D
ovviamente attracca solo ai cantieri e agli showroom...ma mi piace vedere tutte le opzioni nella console comando :P
Alderic

Post by Alderic »

Si, ok, ma la cabina di pilotaggio mi fa sentire in gabbia, e x quanto mi riguarda la velocita' e' la caratteristica piu importante di una nave, userei navi split se solo mi volessero parlare ;)

Ah, per finire l'harrier da carico che avevo preso insieme all'osprey non ne voleva sapere di farsi upgradare la velocita' oltre 112.

E' stato piu o meno a quel punto che ho deciso che non ne valeva proprio la pena.

Puo essere che le opzioni non le visualizza proprio su una nave che non puo usarle, no ?
Nerk
x4

Post by Nerk »

boh,può essere...comunque,io come m5 uso un perseus...e conta che con un osprey armato di gof tiri giù un destroyer xenon in circa 30 secondi... :lol:
tralux
x4

Post by tralux »

Nerk wrote:l'osprey sarà anche brutto e lento,ma e' una forza della natura :D
ovviamente attracca solo ai cantieri e agli showroom...ma mi piace vedere tutte le opzioni nella console comando :P
E alle Officine dopo tutto hanno un hangar su misura di corvetta con tutte quelle belle luci blu :D

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Alderic

Post by Alderic »

Nerk wrote:boh,può essere...comunque,io come m5 uso un perseus...e conta che con un osprey armato di gof tiri giù un destroyer xenon in circa 30 secondi... :lol:
Se ti piacciono i GoF, xke' non pntare su un Odysseus ? (prezzo a parte :p)

E cmq, va beh che gioco a isi, ma non adrei a discutere con una nave con il doppio della mia velocita' e gittata (nonche' danno e difesa)
Nerk
x4

Post by Nerk »

perchè l'odysseus non me lo posso permettere ancora... :D
Alderic

Post by Alderic »

Neanche io :p

Pero' mi sto vendendo l'anima per racimolare i soldi necessari :twisted:

Possibile che se mi do al commercio selvaggio il mio grado di combattimento precipita ?

Ogni oretta o giu di li mi tocca fare una visitina ai :khaak:
Marvho
x4

Post by Marvho »

va in una base pirata e compra un mk1 kit di potenziamento..
io tuo Ospray raddoppiera di velocita'... per brevi tratti comq. e a costo di parecchie celle di carburante...
ma ricorda, piu una nave è potente meno è veloce.. questa è la prassi.
;)
Alderic

Post by Alderic »

I pirati di solito mi sparano a vista (come io sparo a loro)....sempre che abbiano ancora qualcosa con cui spararmi :p

Quindi figurati se mi lasciano attraccare, al massimo posso sperare che ne esca uno dai pezzi di una base pirata.....

E per me la velocita' di una nave e' una caratteristica essenziale per valutarne la potenza.

Credo che mi rivolgero' ai Paranid per i miei acquisti ;)
Marvho
x4

Post by Marvho »

le basi pirata se non attacchi navi nelle sue vicinanze ti lasciano attraccare
se invece ti sono ostili o le butti giu, o fai a meno del mk1 kit
tralux
x4

Post by tralux »

Marvho wrote:le basi pirata se non attacchi navi nelle sue vicinanze ti lasciano attraccare
se invece ti sono ostili o le butti giu, o fai a meno del mk1 kit
Aggiungo solo al esauriente spiegazione di Marvho che puoi cambiare astronave e Woala la Base pirata è dinuovo alleata (non sempre funziona devi utilizzare navi con cui hai mai massacrato quei poveri pirati).

Saluti 8)
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

sai che a me non ha mai funzionato cambiare astronave??
eppure ci ho provato cavolo... avro provato con almeno 4 navi diverse...
pero' nisba... la ho dovuta buttare giu e aspettare che se ne formasse un altra :( chissa dove sbagliavo :?
tralux
x4

Post by tralux »

Marvho wrote:sai che a me non ha mai funzionato cambiare astronave??
eppure ci ho provato cavolo... avro provato con almeno 4 navi diverse...
pero' nisba... la ho dovuta buttare giu e aspettare che se ne formasse un altra :( chissa dove sbagliavo :?
Nessun errore a volte i pirati devo essere soltanto mazzulati gli fa bene cosi che cambiano settore se no si annoiano :P :D

Saluti 8)
Ex Moderatore di X,X2.
Alderic

Post by Alderic »

Sto aspettando che ricompaia la base pirata nella cintura degli asteroidi...

Ma ricompare li o ne viene creata una da qualche parte in un settore random ?

<edit> che se mi sgamano che faccio uso di space weed me rovinano <edit>
gibbox
x2

Post by gibbox »

Alderic wrote:Sto aspettando che ricompaia la base pirata nella cintura degli asteroidi...

Ma ricompare li o ne viene creata una da qualche parte in un settore random ?

<edit> che se mi sgamano che faccio uso di space weed me rovinano <edit>
Ricompare a caso in altri settori....magari il "caso" te la fa riapparire proprio li!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Alderic

Post by Alderic »

vado a fare una strage di pirati allora :evil:

Non sono autorizzati a esistere in settori diversi da quelli che IO gli ho assegnato :p

Return to “L'Universo della Trilogia di X”