Il docking computer

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Revan80
x2

Il docking computer

Post by Revan80 »

Non ho ben capito quale sia la sua utilita', magari piu' in la nel gioco mi servira', ma a me sembra del tutto inutile, perche' quando selezioni un obiettivo e poi attivi il pilota automatico, lui ti fa l'atterraggio anche da svariati settori di distanza, insomma sto autopilota e' meglio di me . fa tutto lui e a velocita' doppia :). Eppure anche nel tutorial ti parla di questo dispositivo, costa 18k, posso evitar di prenderlo o avra' poi una qualche utilita'?
StarBlaze.sb
x2

Re: Il docking computer

Post by StarBlaze.sb »

Revan80 wrote:Non ho ben capito quale sia la sua utilita', magari piu' in la nel gioco mi servira', ma a me sembra del tutto inutile, perche' quando selezioni un obiettivo e poi attivi il pilota automatico, lui ti fa l'atterraggio anche da svariati settori di distanza, insomma sto autopilota e' meglio di me . fa tutto lui e a velocita' doppia :). Eppure anche nel tutorial ti parla di questo dispositivo, costa 18k, posso evitar di prenderlo o avra' poi una qualche utilita'?
Oh! Ti servirà... ti servirà... (e le comodità si pagano... :)) il DC ti serve ad evitare la "sequenza" di atterraggio.
Premendo 'D' entro 5Km vieni portato immediatamente nella Stazione o nella Nave mentre con l'autopilota ti devi "sorbire" tutta la sequenza.

Saluti
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”