Il docking computer
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Il docking computer
Non ho ben capito quale sia la sua utilita', magari piu' in la nel gioco mi servira', ma a me sembra del tutto inutile, perche' quando selezioni un obiettivo e poi attivi il pilota automatico, lui ti fa l'atterraggio anche da svariati settori di distanza, insomma sto autopilota e' meglio di me . fa tutto lui e a velocita' doppia
. Eppure anche nel tutorial ti parla di questo dispositivo, costa 18k, posso evitar di prenderlo o avra' poi una qualche utilita'?

-
Re: Il docking computer
Oh! Ti servirà... ti servirà... (e le comodità si pagano...Revan80 wrote:Non ho ben capito quale sia la sua utilita', magari piu' in la nel gioco mi servira', ma a me sembra del tutto inutile, perche' quando selezioni un obiettivo e poi attivi il pilota automatico, lui ti fa l'atterraggio anche da svariati settori di distanza, insomma sto autopilota e' meglio di me . fa tutto lui e a velocita' doppia. Eppure anche nel tutorial ti parla di questo dispositivo, costa 18k, posso evitar di prenderlo o avra' poi una qualche utilita'?

Premendo 'D' entro 5Km vieni portato immediatamente nella Stazione o nella Nave mentre con l'autopilota ti devi "sorbire" tutta la sequenza.
Saluti
SB