aiutate un povero niubbo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
aiutate un povero niubbo
domandone... a parte le condizioni di start proibitive , voi che avete gia giocato potete dirmi in cosa si differenzia il livello di gioco x-treme dagli altri?.. trattandosi di un gioco di lungo respiro vorrei fare la scelta giusta visto che a livello normal dopo tre giorni ho gia quasi stazioni e trasporti per una decina di milioni...
secondo domandone.... ci sono delle cosine da caricare ho visto che aggiungono credo opzioni commerciali alle navi o altro , mi potete consigliare cosa utilizzare?
secondo domandone.... ci sono delle cosine da caricare ho visto che aggiungono credo opzioni commerciali alle navi o altro , mi potete consigliare cosa utilizzare?
-
Inanzitutto Benvenuto
Per la difficolta cambia in questi fattori:
Equipaggiamento iniziale e frequenza dei nemici
le aggiunte extra al gioco sono gli script e ce ne sono di 2 tipi:
Ufficiali che trovi nella pagina di download del sito EGOSOFT che funzionano benissimo (salvo corretta installazione) e script non ufficiali
che si caricano mediante l'uso della console di comando attivabile mediante un piccolo stratagemma.
Per non divulgarmi troppo ecco qui dove puoi trovare tutte le spiegazioni del caso :
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=62231 grazie al operato dei moderatori e altri
http://www.the-commander.com/x2scripts.htm per script non ufficiali di ogni genere e attivazione console di comando (inglese).
NB:gli script non ufficiali ti modificano il gioco con una scritta a video che non togli piu salvo reinstallazione se li usi metti da parte una copia dei tuoi salvataggi estensione .sav

Per la difficolta cambia in questi fattori:
Equipaggiamento iniziale e frequenza dei nemici
le aggiunte extra al gioco sono gli script e ce ne sono di 2 tipi:
Ufficiali che trovi nella pagina di download del sito EGOSOFT che funzionano benissimo (salvo corretta installazione) e script non ufficiali
che si caricano mediante l'uso della console di comando attivabile mediante un piccolo stratagemma.
Per non divulgarmi troppo ecco qui dove puoi trovare tutte le spiegazioni del caso :
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=62231 grazie al operato dei moderatori e altri
http://www.the-commander.com/x2scripts.htm per script non ufficiali di ogni genere e attivazione console di comando (inglese).
NB:gli script non ufficiali ti modificano il gioco con una scritta a video che non togli piu salvo reinstallazione se li usi metti da parte una copia dei tuoi salvataggi estensione .sav
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
bene starto adesso la nuova partita in modalità x-treme un ultima domanda..... visto che dovrà uscire l'espansione del gioco e probabilmente i vecchi salvataggi saranno importabili al suo interno .... i mod che mi hai consigliato saranno compatibili? per intendersi è possibile che vengano integrati direttamente con l'espansione visto che sono ufficiali....di sicuro una volta raggiunto le vostre cifre con quasi un migliaio di trasporti andare a metterci le mani per togliere i dispositivi diventerebbe un delirio...cosa mi consigli?Purtroppo non avendo tutto il tempo che vorrei per giocare mi spiacerebbe riiniziare da capo con l'espansione....
-
Il problema ce lo poniamo tutti ma credo che gli script ufficiali non diano problemi al riguardo tutto sta se tutti questi script ufficiali saranno inclusi o meno con l'espansione.
Per i NON ufficiali script credo che quello è tutt un altro discorso e non penso che siano compatibili poi i savegame.
Saluti
Per i NON ufficiali script credo che quello è tutt un altro discorso e non penso che siano compatibili poi i savegame.
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
c'è un altra cosa che non capisco.... alcune stazioni necessitano della risorsa secondaria ma quando vado a farle io questo non succede ... per esempio se io compro una bisteccheria cahoona... mi serve la carne di argnu il frumento , le celle energetiche... e le spezie stoot? oppure le spezie no?come per certe fabbriche solari io ho visto usare il bogas.....mah....c'è un elenco preciso per questa cosa che la descrizione al cantiere è molto vaga.....grazie per il vostro tempo..
-
-
-