Argon federal istallation nemica

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Argon federal istallation nemica

Post by Marvho »

a sole nero una mia nave è riuscita ad inemicarsi quella stazione...
devo fare come con le stazioni pirata o tra un po gli passera' e ci potro attraccare ancora ??

cmq mi stanno stancando queste storie...
possibile che dopo ore passate a ripulire un settore argon di nemici
un idiota di TS va a sbattere su una mia nave e mi fa perdere il 6% di reputazione?? oppure mi ritrovo senza sapere perche o meglio il perche lo immagino ma non lo capisco con 2 o 3 tp argon segnalati come nemici...
insomma questa AI lascia parecchio a desiderare... almeno riuscissi a installare lo script turret .. ma nemmeno quello :(
uff...
poeta
x4

Post by poeta »

vai in una base pirata entro 3 settori dalla stazione che ti sei inimicato e compra il pacchetto "hacker" che ripristina i tuoi rapporti con la stazione in questione.
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
StarBlaze.sb
x2

Re: Argon federal istallation nemica

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote: cmq mi stanno stancando queste storie...
possibile che dopo ore passate a ripulire un settore argon di nemici
un i**ta di TS va a sbattere su una mia nave e mi fa perdere il 6% di reputazione??
Ehm... che la IA abbia qualche grossa falla... non è un mistero... si spera che nell'espansione la correggano e la facciano diventare più "intelligente".
Prova a non guidare tu i TL o le M1 / M2 e lasciale navigare in OOS dove non c'è il controllo delle collisioni e vedrai che non perderai più reputazione per stupidate del genere.

Saluti
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

niente da fare...
continua a rimanermi nemica in ogni caso..
e stazioni pirata li in zona non ce ne sono .. (sole nero)
UFFAA :(
tralux
x4

Post by tralux »

Per Marvho:
Vendi la tua nave e ricomprala se propio la devi usare in quel settore.

Concordo con SB-StarBlaze per la falla sul IA del computer e con Marvho in quanto 6% di reputazione in meno quando i moscerini si piaccicano sul parabrezza della mia "botte volante" , i Ts fanno manovre di evasione da schimuniti invece di cambiare direzione si capovolgono e rimangono in traettoria, sarà che alla vista della mia "botte volante" gli viene il mal di stomato.
Dopo tutto sti commercianti si ubriacano sempre alle stazuioni commerciali.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Marvho wrote:niente da fare...
continua a rimanermi nemica in ogni caso..
e stazioni pirata li in zona non ce ne sono .. (sole nero)
UFFAA :(
Ce ne sarebbe una in Nathan's voyage (Viaggio di Nathan ) e piuttosto imboscata (io di solito la uso per vendere il wiskey che prendo in circle of labor), per trovarla facile basta che cerchi in giro un po' di navi pirata e vedi da dove vengono, oppure ti accodi ad una col pilota automatico e la segui.Comunque non darei per scontato che trovi un haker in zona , che sappia io di solito sono random.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

:oops:

hem... mi sa che la ho disintegrata quella... :lol:
no pirat station in "viaggio di nathan"..

x tralux: anche se cambio nave il risultato non cambia...
sempre nemica rimane... sta puzzona di stazione argon

non funge come coi pirati vero?? se la disintegro non si rigenera..
:( uff
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:non funge come coi pirati vero?? se la disintegro non si rigenera...
No. Una base pirata si "rigenera" in una locazione casuale dal settore in cui è stata distrutta.

Cerca una Base nell'Abisso di Thin... (nel mio savegame c'è) l'importante è che sia entro tre settori (incluso quello dove hai la base che ti è nemica) di distanza da Sole Nero.

Prova a seguire un Nave Pirata... (Classe TS) e vedi dove ti porta... magari hai fortuna.

Saluti
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

:oops: distrutta anche quella :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

aggiorno...
fortuna ha voluto che una stazione si rigenerasse proprio in zona e dopo 3 o 4 atterraggi mi ha dato la possibilita di hakerare :)
aleee :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”