Aiutatemi, sono rimasto bloccato.:-(

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Mark82

Aiutatemi, sono rimasto bloccato.:-(

Post by Mark82 »

Ragazzi è un mese che sono bloccato...
Spoiler
Show
Nel diario di bordo ho il messaggio di Elena Kho la quale mi dice che mi serve un RBF da un affarista Paranid di nome Manckossak (che si trova in uno dei settori Paranid) e di raggiungere Bret che si trova ad Anelli del Sacerdote, Mi dice anche di montare un Jumpdrive sulla mia nave di classe M4 (e l'ho già fatto, anche se quando lo attivo per raggiungere un settore, il computer di bordo risponde con un "autopilota attivato" ma non accade assolutamente nulla...)

Arrivo ad Anelli del Sacerdote e contatto Bret sul Salient III, che mi risponde con un "Che succede, Jules?" e chiude la comunicazione; di questo Manckossak non c'è traccia in NESSUNA stazione...
Che devo fare?...Nel frattempo mi sono dedicato al commercio e ho costruito qualche centrale.
Non rimandatemi a pagine web con la soluzione in inglese perchè non ci capisco niente.
Nerk
x4

Post by Nerk »

dunque,per usare il jumpdrive devi avere nella stiva abbastanza celle d'energia.

il simpatico paranid,invece,lo trovi nello spazioporto commerciale paranid,attraccaci e utilizza il canale di comunicazioni e lo troverai.

comunque,c'è piu in sotto un topic con la stessa domanda,posta li così evitiamo doppi topic :wink:
gibbox
x2

Post by gibbox »

Spoiler
Show
Se non ricordo male era nella stazione commerciale a terra paranid o proprio a anelli del sacerdote!
Premi c dopo l'attracco e cercalo!
X il jump devi avere le celle necessarie x il numero di portali che vuoi attraversare...5 celle a portale per un m4 (mi sembra)!

Ma voi come li ripulite i settori kahaak?
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ultimo avviso USATE GLI SPOILER PER PARLARE DELLA MISSIONE
in piu` questo e` un post inutile perche` ne hai gia` fatto uno prima, identico percio`questo verra chiuso .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”