Spoiler
Show
Nel diario di bordo ho il messaggio di Elena Kho la quale mi dice che mi serve un RBF da un affarista Paranid di nome Manckossak (che si trova in uno dei settori Paranid) e di raggiungere Bret che si trova ad Anelli del Sacerdote, Mi dice anche di montare un Jumpdrive sulla mia nave di classe M4 (e l'ho già fatto, anche se quando lo attivo per raggiungere un settore, il computer di bordo risponde con un "autopilota attivato" ma non accade assolutamente nulla...)
Arrivo ad Anelli del Sacerdote e contatto Bret sul Salient III, che mi risponde con un "Che succede, Jules?" e chiude la comunicazione; di questo Manckossak non c'è traccia in NESSUNA stazione...
Che devo fare?...Nel frattempo mi sono dedicato al commercio e ho costruito qualche centrale.
Non rimandatemi a pagine web con la soluzione in inglese perchè non ci capisco niente.
Arrivo ad Anelli del Sacerdote e contatto Bret sul Salient III, che mi risponde con un "Che succede, Jules?" e chiude la comunicazione; di questo Manckossak non c'è traccia in NESSUNA stazione...
Che devo fare?...Nel frattempo mi sono dedicato al commercio e ho costruito qualche centrale.
Non rimandatemi a pagine web con la soluzione in inglese perchè non ci capisco niente.