Nessuno di voi ha mai provato a creare un ciclo completo di produzione.
Intendo dire posizionare tutte le fabbriche dal ciclo di produzione più basso per finire a quello dei prodotti di lusso. In caso positivo vi è un riscontro economico valido?
Buona caccia.
Ciclo completo di produzione.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Dei 10 settori in cui ho costruito le fabbriche ho 6 settori a ciclo completo:
Saluti 
Spoiler
Show
1 Confini della federazione e mio HQ:
Produco Droni con lausilio di 2 stazioni split per le materie necessarie e la stazione commerciale per il recupero di energia silicio e minerali.
2 Famiglia Rhy :
Produco scudi da 25MW con ausilio di 1 fabbricha di olio slit supportata da 3 fabbriche di creature acquatiche con SPP e cristalleria inclusa.
3 Seizwell :
Produco Gamma FFC con ausilio di SPP ,Cristalleria , 4 miniere , 2 fabbriche di olio , computer.
Per i laser sto aspettando acora la prima produzione mancano solo 5 ore.
4 e 5 Luna Rossa e Disco Lunare :
Produco Quanton Tube con ausilio di SPP Cristalleria e varie stazioni di vegetali e macellerie.
6 Nube di Herranus :
Produco Torrette Laser e Quanton Tube con ausilio di SPP , Cristalleria , Macellerie e un paio di Miniere silicio e minerale.
Produco Droni con lausilio di 2 stazioni split per le materie necessarie e la stazione commerciale per il recupero di energia silicio e minerali.
2 Famiglia Rhy :
Produco scudi da 25MW con ausilio di 1 fabbricha di olio slit supportata da 3 fabbriche di creature acquatiche con SPP e cristalleria inclusa.
3 Seizwell :
Produco Gamma FFC con ausilio di SPP ,Cristalleria , 4 miniere , 2 fabbriche di olio , computer.
Per i laser sto aspettando acora la prima produzione mancano solo 5 ore.
4 e 5 Luna Rossa e Disco Lunare :
Produco Quanton Tube con ausilio di SPP Cristalleria e varie stazioni di vegetali e macellerie.
6 Nube di Herranus :
Produco Torrette Laser e Quanton Tube con ausilio di SPP , Cristalleria , Macellerie e un paio di Miniere silicio e minerale.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
-
Tanto per rimanere in tema: ieri ho tentato di far rifornire la mia stazione di tubi quantici di bistecche dalla mia macelleria di fiducia (la mia) "Da geppo!" ma quel mangiapane a tradimento del pilota, dopo che gli ho detto il prezzo di vendita, la base a cui appartiene e la stazione a cui deve vendere il prodotto, per tutta risposta si e' rintanato in macelleria a farsi McCahoona Deluxe adducendo il messaggio :"Sds attesa"...
Ma attesa de che??????
cio' mi fa pensare ad una cosa, essendo la prima volta che uso l'Sds....
Mi sfugge qualcosa ^^!!
Ma attesa de che??????

cio' mi fa pensare ad una cosa, essendo la prima volta che uso l'Sds....
Mi sfugge qualcosa ^^!!
Zeonic Corporation
-
In tema di SDS
come nel film di fatascienza (balle spaziali) se ti ritrovi con un equipaggio di "stronzi" è inutile prendersela poi sono degli "stronzi" quindi continuano a fare quello che sanno fare meglio ovvero le stronzate.
Io per risolvere tale problema uso BPH il detergente universale che salva la mente del demente, pulisce la nave e profuma tutto con l'uso della mente ovvero niente.
Bando alle cose serie passiamo alle cazzate ovvero un TS con SDS partira a rifornire le altre fabbriche assegnate solo quando avra la possibilità di recuperare almeno una quantità di carico minima indispensabile per le fabbriche assegnate al rifornimento, cosi da non fare continui giri inutili , una spiegazione molto più approfondità la trovi anche sul readme in italiano o su vecchi post.
Auguri
Spoiler
Show
come nel film di fatascienza (balle spaziali) se ti ritrovi con un equipaggio di "stronzi" è inutile prendersela poi sono degli "stronzi" quindi continuano a fare quello che sanno fare meglio ovvero le stronzate.
Io per risolvere tale problema uso BPH il detergente universale che salva la mente del demente, pulisce la nave e profuma tutto con l'uso della mente ovvero niente.
Auguri

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
-