Dove posizionare esattamente una SPP in "Cuore Del Regn
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Dove posizionare esattamente una SPP in "Cuore Del Regn
Ciao a tutti ragazzi!Ho dei problemi con le due SPP che sono riuscito a costruire durante il gioco in X2.La prima l'ho posizionata in "Nube di Harrons", e già con questa avevo dei problemi, perchè le navi nn acquistano da me, ma quasi sempre dall'altra SPP presente nel settore!Così sono costretto quasi sempre a settare un prezzo di acquisto bassissimo (tipo 11, o 12), e ciò comporta + che altro perdite!Allora ho deciso di mettermi sotto col commercio normale, e ho costruito un'altra SPP ma in "Cuore Del Regno" o Kinkdom End, ma anche qui ho grossi problemi, poichè già è presente una SPP, ma cmq nn ho i guadagni che mi aspettavo!Allora, è la posizione forse?Io l'ho messa poco + in basso dello spazioporto commerciale, un pò verso destra, vicina alle altre stazioni...qualcuno sa darmi qualche consiglio???Scusate la lunghezza del topic!Ciao a tutti e grazie! 

-
metti il prezzo di vendita al massimo(la posizone non conta),e assegna alle centrali due navi equipaggiate con i dispositivi per il commercio mk1 e mk2,quindi ad una nave dai il comando "Acquista risorsa a miglior prezzo" e scegli cristalli,e all'altra "Vendi risorsa al miglior prezzo" e scegli celle di energia.
ricordati di dare soldi alla stazione,settare i jump a 2 e il prezzo massimo per comprare cristalli a 1684.
buon guadagno
ricordati di dare soldi alla stazione,settare i jump a 2 e il prezzo massimo per comprare cristalli a 1684.
buon guadagno

-
-
Addirittura???Ma cavolo, io l'ho assegnati due bei Argon Discover, modificati con la velocità e tutti i software, ma niente da fare!Guadagno poco, e quando devo riacquistare le risorse (cristalli) mi finiscono i soldi!!Eppure è settato il prezzo massimo di acquisto come dite voi, e nn riesco a vendere niente a meno che nn setti il prezzo a meno di 13 cr!!POCOOO!!!!Aiutatemi ragà, sta diventando frustrante!!Grazie!
-
bhe se stai usando i disco per commerciare, i cristalli non li comperano di sicuro , spero tu intenda dei mercury in questo caso il consiglio di nerk e' il migliore
Last edited by Hugoz on Fri, 12. Nov 04, 22:40, edited 1 time in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Sisisi, scusate, due tl sono, del tipo che ti danno anche durante la storia principale, quello senza alcun equipaggiamento!Io con quello ci ho fatto + di 500.000 crediti!E ora ne possiedo due, uno che acquista risorse, e uno che vende prodotti...ma niente da fare raga, ve l'ho detto!Il processo è lento e nn mi permette di accumulare nulla!I due TL vanno rispettivamente uno a 134M/sec e l'altro a 150M/sec, e sono equipaggiati per quanto serve!Bho...
-
questo dipende anche dal tempo occorrente per accumulare risorse , di solito devi aspettare un oretta o giu` di li` , magari anche qualcosa in piu`, e non devi prelevare crediti dalla fabbrica per un po` , quando la fabbrica inizia a produrre celle puo` arrivare anche a fare il pieno prima di riuscire a vendere qualcosa ( se dal cuore del regno trova da vendere a 22/23 crediti in territorio Telladi , devi considerare la distanza ed il tempo che occorre per andare e tornare alla velocita` in qui hai settato i mercury), intanto che aspetti , fai qualcos`altro 
ps ( come da guida
)
(in un settore con un illuminazione solare al 150%)
Ciclo di produzione: 1.46 minuti (106 secondi).
Celle di energia prodotte per ciclo: 276.
Cicli per ora: 34.
Celle prodotte per ora: 9384.
Risorse usate per ciclo: 2 Cristalli.
Costo di risorse per ciclo:
al minimo = 2864.
in media = 3368.
al massimo = 3872.
Profitto per ciclo:
al minimo = (vendita a 9, acquisto a 1936) = -47.192 per ora.
in media= (vendita a 16, acquisto a 1684)= 35.632 per ora.
al massimo= (vendita a 23, acquisto a 1432)= 118.456 per ora.
Profitto massimo: 118.456 crediti per ora.

ps ( come da guida

(in un settore con un illuminazione solare al 150%)
Ciclo di produzione: 1.46 minuti (106 secondi).
Celle di energia prodotte per ciclo: 276.
Cicli per ora: 34.
Celle prodotte per ora: 9384.
Risorse usate per ciclo: 2 Cristalli.
Costo di risorse per ciclo:
al minimo = 2864.
in media = 3368.
al massimo = 3872.
Profitto per ciclo:
al minimo = (vendita a 9, acquisto a 1936) = -47.192 per ora.
in media= (vendita a 16, acquisto a 1684)= 35.632 per ora.
al massimo= (vendita a 23, acquisto a 1432)= 118.456 per ora.
Profitto massimo: 118.456 crediti per ora.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
Capisco, quindi è anche una questione di tempo...ma centrano qualcosa o jump che ho impostato?Nella mia centrale a "cuore del regno" sono messi a 3, poco?Nell'altra invece a 2 (per evitare confini della federazione)Inoltre i due TS hanno uno 1000posti nella stiva, e l'altro 1300...che ne dici?Per ora poi voglio fare un pò di soldi con la SPP in Cuore Del Regno, per poi riattivare quella in Nube di Harrod(spero si scriva così)Grazie a tutti ragazzi!
-
-
-
Hey ragazzi, i soldi sono arrivati eccome!!Ho fatto 1.430.000 crediti circa!!!Ho comperato un bell'Argon NovaGrazie a tutti per i consigli!Ciao!
Nota by Hugoz
Usate gli spoilers quando parlate della missione
Spoiler
Show
per lo scontro con i Khaak a Nascondiglio di Neyla, ma c'è una cosa che nn mi riesce di capire però!Avete presente quando durante la missione, vi si chiede di eliminare tutte le navi Khaak dal portale Ovest perchè è in arrivo un TL chiamato dalla cinese?Ecco, quando nn riesco a eliminare tutto con la prima chance, mi sposta tutte le navi Khaak dall'altra parte del settore!!!Così dovendo usare il SETA per raggiungerle, spreco tutte le possibilità, e fallisco la missione!!Insomma me le sparpaglia tutte!!E' successo anche a voi?
Nota by Hugoz
Usate gli spoilers quando parlate della missione

-
-
-
-
-