attualmente ho 15-16 stazioni SPP (non riocordo piu' esattamente) che producono una discreta rendita mentre dormo

Al tempo stesso ho 20 transporter dotati di MK3 che viaggiano allegramente per lo spazio facendomi guadagnare a loro volta una discreta sommetta (livello medio dei piloti attualmente e' 17-18, con 11 piloti a livello 25).
Vantaggi del MK3 :
- guadagnano abbastanza bene con relativamente pochi down-time
- hanno il jump drive che li toglie dai guai riforndendosi inoltre dei droni per la difesa in maniera automatica
- evitano da quanto ho avuto modo di vedere settori infestati da nemici
- una volta arrivati all'8 livello ed assegnato al galaxy trader non devo piu' preoccuparmi di loro
- rispetto al MK1 non devo aspettare il sesto livello per impiantarlo in una nave che vende materiale delle mie fabbriche
Contro :
- non li gestisco piu' direttamente
- riducono da quanto ho avuto modo di vedere nei readme il commercio nei vari settori
A questo punto mi chiedo :
dato che i miei TP normali che lavorano per gli SPP ogni 3x2 si fanno saltare in aria dai Kha'ak, mi conviene concentrarmi sugli Mk3 che indubbiamente generano buona rendita e non mi obbligano a dover rimpiazzare ogni secondo le navi abbattute gestite dall'AI?
Visto e considerato che gli mk3 rivoluzionano i mercati globali e quindi le fabbriche guadagnerebbero di meno?
Ciao!