consigli d'acquisto stazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

consigli d'acquisto stazione

Post by Marvho »

è conveniente costruire uno spazioporto officina o un cantiere navale??
sono difficili da gestire?? fruttano??
ci stavo pensando ieri ma non ero sicuro dell'acquisto...
tnx..
tralux
x4

Post by tralux »

Se vuoi occupare un settore con le tue fabbriche e smercare prodotti non direttamente collegati alle fabbriche nel settore è un ottimo acquisto la stazione commerciale.

Per essere più chiaro ti faccio il mio esempio:

Ho acquistato un centro commerciale da piazzare a Confini della Federazione li ho una produzione mia di Droni che vanno letteralmente a ruba e mi servono per rifornire i miei transporti nel settore ho anche due miniere una di silicio e una di minerali.

Non uso nessuna SPP o cristalleria per produrre le celle di energia vitali alle fabbriche nel settore ma semplicemente le compro nel centro commerciale che le smista a tutte le fabbriche nel settore e senza spendere troppi soldi in acquisto SPP o Crisstalleria con solo 2 trasporti assegnati al centro commerciale uno che acquista energia e un altro con sistema SDS distribuisce energia alle fabbriche, facendo cosi risparmi un sacco di tempo e crediti.

In piu ho un commercio di tutti i prodotti inlegali che sono molto graditi dai pirati visto che poi sono proprio i miei vicini.

Per l'officina non ho acquistata ma prima o poi farò questo acquisto anche se per ora non la reputo cosi essenziale.

Auguri e buoni profitti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

se vuoi riparare gratis, l'officina e l'ideale :D io ne ho 4 sparse in vari settori cosi da non dovere fare troppi giri se catturo qualcosa
Marvho
x4

Post by Marvho »

per riparare gratis ci vorrebbe il "cantiere navale" che perom non riesco a trovare in giro da comprare... buona la dritta Tralux pero' costa un botto
lo spazioporto... prima voglio farmi un paio di M1 ;)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:per riparare gratis ci vorrebbe il "cantiere navale" che però non riesco a trovare in giro...
Semplice. Non c'è... :) Gli Spazioporti Commerciali e gli Spazioporti Officina somo stati introdotti con la patch 1.4.

Saluti
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”