salvaguardare le navi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
salvaguardare le navi
ciao a tutti...
... ultimamente sto aumentando le stazioni e, di conseguenza la flotta.
Quando non posso stare al pc attracco la mia nave ad una stazione e lascio andare il commercio. Il problema è che mi fanno strage di navi, ho provato le Mercury con 75MW di scudi e le Express (stessi scudi), ma niente... me le fanno sempre fuori...
Risultato... quello che quadagno con le stazioni lo devo spendere in navi... e non progrdisco... Le navi hanno sempre la torretta posteriore configurata per difendere la nave.. ma evidentemente non basta...
Avete consigli? Non dovrò mica prendere un Nova di scorta per ogni Express??
... ultimamente sto aumentando le stazioni e, di conseguenza la flotta.
Quando non posso stare al pc attracco la mia nave ad una stazione e lascio andare il commercio. Il problema è che mi fanno strage di navi, ho provato le Mercury con 75MW di scudi e le Express (stessi scudi), ma niente... me le fanno sempre fuori...
Risultato... quello che quadagno con le stazioni lo devo spendere in navi... e non progrdisco... Le navi hanno sempre la torretta posteriore configurata per difendere la nave.. ma evidentemente non basta...
Avete consigli? Non dovrò mica prendere un Nova di scorta per ogni Express??
Navi (tot 16):
5 TP (Argon Express)
9 TS (argon Mercury)
1 M4 (Argon Nova)
1 M3 (Split Mamba)
Stazioni (tot 7):
1 Argon Ore Mine
4 Argon Solar Power Plant
2 Argon Wheat Farm
5 TP (Argon Express)
9 TS (argon Mercury)
1 M4 (Argon Nova)
1 M3 (Split Mamba)
Stazioni (tot 7):
1 Argon Ore Mine
4 Argon Solar Power Plant
2 Argon Wheat Farm
-
Allora per risolveri i tuoi problemi di trasporti devi optare le seguenti modifiche alle tue navi da trasporto(un altro modo per dire trasporti
)
ovvero non armarli piu e metti una 10 di droni nella stiva e la velocita dei trasporti al massimo, con questi piccoli accorgimenti vedrai come si fan furbi i trasporti.
Il motivo è semplice:
un trasporto armato non scappa ma combatte fino alla fine ( il prode c....... ) se non ha armi a bordo scappa e se nel cargo a dei droni li usera a mo difesa per eludere gli aggressori e scappare il piu lontano possibile.
Puoi usare le navi pirati per i trasporti sono veloci e costano poco e basta solo uno scudo.
Auguri e buoni profitti

ovvero non armarli piu e metti una 10 di droni nella stiva e la velocita dei trasporti al massimo, con questi piccoli accorgimenti vedrai come si fan furbi i trasporti.
Il motivo è semplice:
un trasporto armato non scappa ma combatte fino alla fine ( il prode c....... ) se non ha armi a bordo scappa e se nel cargo a dei droni li usera a mo difesa per eludere gli aggressori e scappare il piu lontano possibile.
Puoi usare le navi pirati per i trasporti sono veloci e costano poco e basta solo uno scudo.
Auguri e buoni profitti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-

Non sostate nei settori dove avete stazioni o dove il transito dei vostri trasporti e elevato!
Cercate di sostare in luoghi dove ce una protezione M1 o M2!
I khaak appaiono spesso nelle aree dove sostate, e anche di frequente.
Per il resto seguite i consigli di Tralux e aviterete problemi di questo tipo!
Buon divertimento!

-
-
Marvho wrote:io ho provato a sostare la notte mentre dormivo o la mattina mentre ero al lavoro.. ma si perdono anche il 20% dei gradi di reputazione ...
pero si guadagnano anche un paio di milioni a seconda di quante stazioni
avete
in teoria se fai pattugliare i tuoi m6 in settori densamente popolati riesci a mantenere la tua reputazione immutata anche mentre dormi

X-lover.. all series
VoloVirtuale.com
VoloVirtuale.com
-
negative...
il mio osprey lasciato libero nella notte ad abisso di thin
mi ha regalo 4 navi xenon e fatto perdere 20 gradi di reputazione e tutte le stazioni del settore erano rosse..
purtroppo chi lascia il suo impero nelle mani della AI si affida alla fortuna.. che come si sa è cieca e dispettosa.
non parliamo poi della reputazione delle altre razze .. - 100%
mi ha regalo 4 navi xenon e fatto perdere 20 gradi di reputazione e tutte le stazioni del settore erano rosse..

purtroppo chi lascia il suo impero nelle mani della AI si affida alla fortuna.. che come si sa è cieca e dispettosa.
-
Marvho wrote:negative...
togli i PSG oppure installa il Turret script.
X-lover.. all series
VoloVirtuale.com
VoloVirtuale.com
-
Se metti in pattuglia un M6 in un setore, metti quello non usato da te! E di solito conviene un Centaur!
Spoiler
Show
Vai in un settore pirata dirigiti verso l'ignoto sparando a vuoto verso lo spazio infinito! Questo non ti fa perdere niente in reputazione, fa perdere solo in statistica di precisione ma di questo non frega molto visto che non influenza per nulla il percorso del gioco!
Tieni delle celle per un salto nell'iperspazio.. altrrimenti devi fare tutto al'indietro a motori normali!
Tieni delle celle per un salto nell'iperspazio.. altrrimenti devi fare tutto al'indietro a motori normali!

-
il turret script?? e che è ?? dove lo trovo ?? come si installa??
ok vedo alla sezione download... ma mi pare non ci fosse nulla del genere
... e cmq sono sicuro che qualche script non funge.. dato che il potenziamento dei pirati non mi funziona...
bella l'idea propheta .. ma come fai?? adesivo sul grilletto del joystik??
... e cmq sono sicuro che qualche script non funge.. dato che il potenziamento dei pirati non mi funziona...
-
Oppure qualche peso nel tasto CTRLMarvho wrote:il turret script?? e che è ?? dove lo trovo ?? come si installa??

-
Marvho wrote:il turret script?? e che è ?? dove lo trovo ?? come si installa??
per ora e' un unofficial script , pertanto non e' disponibile nella pagina dei downloads fino a quando non uscira' la versione 3.0 signed (ma con dei prezzi a mio avviso assurdi - prezzi all'interno del gioco intendo).
Attualmente c'e' la 2.1.1 in inglese, non so se vi funziona sulla versione italiana.
Ho scritto al ragazzo che ha creato lo script offrendomi di tradurlo ma non mi ha risposto, magari uno dei nostri mod puo' fare da tramite oppure ha gia' in ballo la traduzione della versione 3.0 che ripeto sara' ufficiale.
Ciao,
X-lover.. all series
VoloVirtuale.com
VoloVirtuale.com
-
????????????????????????????Marvho wrote:asdasdasdasdasdd
Per giocarci nella versione italiana (sperando che funzioni) bisogna cambiare tutti le volte che si trova 44 e metterci 39. Di solito sono due: uno nel nome del file e uno all'inizio dell'xml, da aprire RIGOROSAMENTE con blocco note.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-