Musiche del gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Musiche del gioco

Post by tralux »

Volevo sapere una cosuccia sulle musiche del gioco ho visto una cartelle che contiene tutte le musiche del gioco in formato mp3 e quindi ascoltabili anche senza eseguire il gioco e fin qui tutto ok.
Il punto è questo se prendo una canzone in formato mp3 la inserisco nella cartella che contiene le musiche e gli do il nome uguale a quella facciamo il caso del settore Confini della Federazione quando poi entro nel gioco è possibile sentir tale canzone o la cosa risulta per voi fatascentifica.

Sai come essendo il mio settore principale ormai ci passo un bel po di tempo mi son rotto del triste motivetto e vorri metter su qualche canzoncina divertente tipo quella del film di Star Wars .

Qualcono ha la risposta a questo TRUCE dilemma ?

:)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Nerk
x4

Post by Nerk »

credo sia possibile...boh
tralux
x4

Post by tralux »

Adoro questo gioco FUNZIONA ALLA GRANDE mi sono messo la musica della Marcia Imperiale di Star Wars nel settore Confini della Federazione cosi da dare tono al mio settore pieno di capital ship acquisite nel gioco.

In poche parole ho la possibilità di cambiare le musiche del intero gioco.

:D :D :D :D :D
Ex Moderatore di X,X2.
Nerk
x4

Post by Nerk »

bellissima l'imperial march :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

sarebbe carina anche la sigla dei vari star trek e anche quella del voyager che come sigla non e' male .Purtroppo le ho trovate solo in midi files

http://johnnyrico.future.easyspace.com/ ... rtrek.html
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Char_Aznable
x2

Post by Char_Aznable »

io sto sostituendo progressivamente le musiche con del sano metal ^^

sono riuscito anche a cambiare le musiche dell'introduzione (ke stanno sempre nella stessa cartella) e devo dire che ora rende di piu' quando bret fa "Let's Rock!" e parte l'inseguimento iniziale uaz uaz uaz
Zeonic Corporation
tralux
x4

Post by tralux »

Nei settori Xenon ho messo "Welcome to the jungle" dei Guns N Roses mi sembra appropriata come musica :idea:

Saluti 8)
Ex Moderatore di X,X2.
Truffa
x2

Post by Truffa »

Non avevo mai fatto caso che fossero in mp3, bellissimo ora metto i System of a Down d'appertutto :) :)
Ciao.
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Non avevo mai fatto caso che fossero in mp3, bellissimo ora metto i System of a Down d'appertutto
[ external image ]

Gran bell'idea!

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”