[spoiler]Finale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nerk
x4

[spoiler]Finale

Post by Nerk »

Spoiler
Show
non so se sen'è gia parlato,ma ho appena finito il gioco e...questo finale lascia con l'amaro in bocca...mi spiego,accoppi i khaak,muore bret...fanno il funerale...ok...ma poi?quando mi son visto comparire i titoli di coda mi è sorta spontanea la domanda..."già finito?"
la trama è un po' troppo corta per i miei gusti,spero che l'espansione sia lunga almeno uguale :D

ps: ma almeno potevano regalarmi un paio di navi...li ho aiutati a distruggere la nave khaak e mi danno solo un ringraziamento e una pacca sulla spalla? argh!
Marvho
x4

Post by Marvho »

sono assolutamente daccordo...
chesso' almeno l'hidra della missione potevano farcela tenere .... :roll:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Be', l'espansione non sarà un'espansione, ma proprio un capitolo aggiuntivo, proprio perché dovrebbe esserci una trama importante. D'altra parte un finale aperto dovrebbe sempre voler dire qualcosa...
Spoiler
Show
Volendo avresti potuto ricevere una Stazione Cerealicola...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Nerk
x4

Post by Nerk »

argh! come??
Nerk
x4

Post by Nerk »

ehm....UP,confucio potresti rispondere per favore? :)
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Spoiler
Show
in tutte le mie partite a me hanno sempre dato la stazione cerealicola dopo ke ho recuperato il Gunner...pensavo fosse automatico!!
Ci sono delle condizioni particolari?
Nerk
x4

Post by Nerk »

a me non è stato dato nulla...peccato perchè una stazione mi avrebbe fatto comodo :cry:
Marvho
x4

Post by Marvho »

nemmeno a me è stato dato nulla..
evidentemente ci sono delle variabili che devono incastrare...
difatti anche nella gestione delle SPP ... non è che mettendo il prezzo delle celle a 18 si è sicuri... dipende dalle condizioni...
uff :(
john11
x3tc

Post by john11 »

Non prendete male quello che sto per scrivere ma il problema della trama e del finale è tipicamente tedesco.
Faccio un esempio: avete mai visto qualche telefilm dell'ispettore Derrik? Beh fate attenzone a come sistematicamente finiscono gli episodi, in modo improvviso ed asettico e questo rientra perfettamente nella visione di trama tedesca. Noi come popolo latino amiamo dei finali più complessi ed articolati.
Ciononostante il valore del gioco creato dalla Egosoft lo ritengo altissimo e degno della massima considerazione.

Buona caccia.
Nerk
x4

Post by Nerk »

si,ma io ancora mi chiedo come cavolo si ottiene la stazione :lol:
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Prova a fare un bel search sul forum inglese, qualcosa salterà fuori suppongo
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

anch`io non ho mai beccato nulla , dopo averla rifatta tre volte , molti altri invece l`hanno avuta.Forse dipende da come si svolge quella particolare missione, una volta l`ho persa giusto per vedere che succedeva :) .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Nerk
x4

Post by Nerk »

boh...confu,non è che puoi spiegare come la si prende? :D
Nerk
x4

Post by Nerk »

ehm...non mi piace spammare così,però io vorrei ancora sapere come e quando si ottiene questa fabbrica... :)
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sai una cosa...
Non ne ho la più pallida idea! :D
Perdonami, ci ho messo tanto perché ho chiesto, ho letto... ma non ho scoperto nulla... probabilmente devi far sì che la Grande Nave (l'Argon One? Non mi ricordo) che compare nell'ultima missione non venga quasi attaccata, o forse devi avere già un certo impero commerciale in stazioni...
Profonda vergogna, ma non so davvero!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

si anch`io ho sempre pensato fosse una cosa random , nel mio caso la sfiga ci vede bene :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Nerk
x4

Post by Nerk »

vabbè,fa nulla,non morirò certo per una stazione in meno :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”