Cattura di Khaak classe M3.-

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

Cattura di Khaak classe M3.-

Post by john11 »

Non sò se è stato un caso, ma durante l'attatto ad un intero cluster di navi Khaak, mi son trovato proprietario di un classe M3.

Io faccio così:

Attacco fin tanto che è ancora in formazione cluster (cioè sono ancora tutti attaccati), mi piazzo dietro gli ugelli di scarico con un Nova, armato a prua con due Plasma Beta (se non ricordo male il tipo di Plasma), mentre il cannone di poppa lo lascio a difesa missili. A qul punto gli scarico nel posteriore i plasma e ne faccio fuori almeno due o tre di classe M4 o M5.
Poco dopo il cluster si separa ma rimangono ancora un pò rimbambiti a quanto vedo e punto direttamente sull'M3. In genere lo faccio fuori e poi con calma mi occupo degli altri.
Una volta sola, come vi dicevo mi è invece capitato di catturarne uno. Mah! e sono solo Asso di 2° grado (che non è affatto elevato come grado).

Buona caccia.
Nerk
x4

Post by Nerk »

io ne ho catturato uno molto prima,ma è per un bug
john11
x3tc

Post by john11 »

Mi pareva infatti, grazie per l'informazione.-
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Ricordo di averne catturato un paio addirittura quando ero vice-ammiraglio...è un bug, ma molto gradito :D
tralux
x4

Post by tralux »

Infatti se li vedete con la scritta Unknow potete catturarli in pratica doveva funzionare cosi:

Arrivare a un grado di combattimento molto elevato (Grande Asso dei Cieli 3 grado) comprare le info sui Khaak e solo allora si potevano catturare.

Per una svista invece fin tanto che rimangono Unknow per i vostri scanner li potete catturare e quando comprerete le info non si potranno piu catturare finchè non sarete del livello sopra citato.

Spero che INFO vi soddisfi la curiosità
Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

hehehe e perche dovrebbe essere un bug?? vorrete lasciare la facolta al pilota avversario di ejettarsi dalla sua nave( che poi diventa mia)??
cmq io ne ho gia catturate una decina... ma solo 2 con i laser..
poi la prima anche senza laser me la avrebbero pagata 800.000 crediti...
ora siamo scesi a 400000 devo avere saturato il mercato...
per i laser il prezzo corrente è di 1.800.000 crediti cadauno... :wink:
EagleFive

Post by EagleFive »

Anch'io ho catturato una Khaak avendo il grado di istruttore ma la navicella era talmente ridotta male che me l'hanno pagata solo 1400 crediti. :) :P in compenso per un Xenon ho ricevuto 1.500.000 crediti. :roll:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:hehehe e perche dovrebbe essere un bug??
Semplice. Per una questione di bilanciamento di gioco. Le navi Khaak sono le più devastanti di X2 e dovrebbero essere possedute solo dopo aver "sudato" per averle.

Mi spiego: Se giochi con un FPS (sparattuto) i programmatori che hanno creato il gioco non ti permettono di avere subito l'arma più potente... ma ti ci fanno arrivare con gradualità per non rovinarti l'esperienza di gioco.

Non sei d'accordo? :)

Saluti
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

in teoria si... ma tu prova a catturare una M3 Khaak con l'argon discoverer ;) .. non sei daccordo?
poeta
x4

Post by poeta »

Marvho wrote:hehehe e perche dovrebbe essere un bug?? vorrete lasciare la facolta al pilota avversario di ejettarsi dalla sua nave( che poi diventa mia)??
cmq io ne ho gia catturate una decina... ma solo 2 con i laser..
poi la prima anche senza laser me la avrebbero pagata 800.000 crediti...
ora siamo scesi a 400000 devo avere saturato il mercato...
per i laser il prezzo corrente è di 1.800.000 crediti cadauno... :wink:

guarda, di M3 integri ne ho catturati 2 compresi di laser.

Venduti entrambi a 4.000.000 cr cadauno :oops:
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
Marvho
x4

Post by Marvho »

io invece mi sto organizzando cosi...
2 le ho gia complete, poi quelle che catturo senza laser, le vendo.
ne tengo solo una che potenzio poco a poco...
pero' man mano mi danno sempre meno .. uff
john11
x3tc

Post by john11 »

Marvho, nel caso tu abbia già acquistato le informazioni sulle navi Khaak, a quale livello eri giunto?
Marvho
x4

Post by Marvho »

NO NO ANCORA NON HO COMPRATO UN BEL NULLA...
ops il caps..
e mai le comprero queste informazioni dato che mi pare di aver sentito che se lo fai poi devi raggiungere un livello stellare per poterne catturare ancora ;)

io sono ancora Ammiraglio al 75% .. figuriamoci..
asdasdasdasdasdasdasd
Ironhorse
x4

Post by Ironhorse »

Io sono da poco nella mischia, ho un m3 Boron, full optional con due bei mazzuolatori a modificatore di fase (c'ho una memoria....), che se non stai attento ti fai nemico tre quarti di sistema....
Comunque capito a c..o di un bel grappolone, lancio un paio di missili, faccio diventare azzurro il cielo a forza di "raggi gamma" e ciuurla... mi rendo conto che mi rimane solo l'M3 da polverizzare.
Dove si ritira la medaglia??!!??

Ho ricevuto più gradi che da una bottiglia di grappa.

MITTICCO.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”