Cattura di Khaak classe M3.-
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Cattura di Khaak classe M3.-
Non sò se è stato un caso, ma durante l'attatto ad un intero cluster di navi Khaak, mi son trovato proprietario di un classe M3.
Io faccio così:
Attacco fin tanto che è ancora in formazione cluster (cioè sono ancora tutti attaccati), mi piazzo dietro gli ugelli di scarico con un Nova, armato a prua con due Plasma Beta (se non ricordo male il tipo di Plasma), mentre il cannone di poppa lo lascio a difesa missili. A qul punto gli scarico nel posteriore i plasma e ne faccio fuori almeno due o tre di classe M4 o M5.
Poco dopo il cluster si separa ma rimangono ancora un pò rimbambiti a quanto vedo e punto direttamente sull'M3. In genere lo faccio fuori e poi con calma mi occupo degli altri.
Una volta sola, come vi dicevo mi è invece capitato di catturarne uno. Mah! e sono solo Asso di 2° grado (che non è affatto elevato come grado).
Buona caccia.
Io faccio così:
Attacco fin tanto che è ancora in formazione cluster (cioè sono ancora tutti attaccati), mi piazzo dietro gli ugelli di scarico con un Nova, armato a prua con due Plasma Beta (se non ricordo male il tipo di Plasma), mentre il cannone di poppa lo lascio a difesa missili. A qul punto gli scarico nel posteriore i plasma e ne faccio fuori almeno due o tre di classe M4 o M5.
Poco dopo il cluster si separa ma rimangono ancora un pò rimbambiti a quanto vedo e punto direttamente sull'M3. In genere lo faccio fuori e poi con calma mi occupo degli altri.
Una volta sola, come vi dicevo mi è invece capitato di catturarne uno. Mah! e sono solo Asso di 2° grado (che non è affatto elevato come grado).
Buona caccia.
-
-
-
-
Infatti se li vedete con la scritta Unknow potete catturarli in pratica doveva funzionare cosi:
Arrivare a un grado di combattimento molto elevato (Grande Asso dei Cieli 3 grado) comprare le info sui Khaak e solo allora si potevano catturare.
Per una svista invece fin tanto che rimangono Unknow per i vostri scanner li potete catturare e quando comprerete le info non si potranno piu catturare finchè non sarete del livello sopra citato.
Spero che INFO vi soddisfi la curiosità
Saluti
Arrivare a un grado di combattimento molto elevato (Grande Asso dei Cieli 3 grado) comprare le info sui Khaak e solo allora si potevano catturare.
Per una svista invece fin tanto che rimangono Unknow per i vostri scanner li potete catturare e quando comprerete le info non si potranno piu catturare finchè non sarete del livello sopra citato.
Spero che INFO vi soddisfi la curiosità
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
hehehe e perche dovrebbe essere un bug?? vorrete lasciare la facolta al pilota avversario di ejettarsi dalla sua nave( che poi diventa mia)??
cmq io ne ho gia catturate una decina... ma solo 2 con i laser..
poi la prima anche senza laser me la avrebbero pagata 800.000 crediti...
ora siamo scesi a 400000 devo avere saturato il mercato...
per i laser il prezzo corrente è di 1.800.000 crediti cadauno...

-
-
Semplice. Per una questione di bilanciamento di gioco. Le navi Khaak sono le più devastanti di X2 e dovrebbero essere possedute solo dopo aver "sudato" per averle.Marvho wrote:hehehe e perche dovrebbe essere un bug??
Mi spiego: Se giochi con un FPS (sparattuto) i programmatori che hanno creato il gioco non ti permettono di avere subito l'arma più potente... ma ti ci fanno arrivare con gradualità per non rovinarti l'esperienza di gioco.
Non sei d'accordo?

Saluti
SB
-
-
Marvho wrote:hehehe e perche dovrebbe essere un bug?? vorrete lasciare la facolta al pilota avversario di ejettarsi dalla sua nave( che poi diventa mia)??
guarda, di M3 integri ne ho catturati 2 compresi di laser.
Venduti entrambi a 4.000.000 cr cadauno

X-lover.. all series
VoloVirtuale.com
VoloVirtuale.com
-
-
-
-
Io sono da poco nella mischia, ho un m3 Boron, full optional con due bei mazzuolatori a modificatore di fase (c'ho una memoria....), che se non stai attento ti fai nemico tre quarti di sistema....
Comunque capito a c..o di un bel grappolone, lancio un paio di missili, faccio diventare azzurro il cielo a forza di "raggi gamma" e ciuurla... mi rendo conto che mi rimane solo l'M3 da polverizzare.
Dove si ritira la medaglia??!!??
Ho ricevuto più gradi che da una bottiglia di grappa.
MITTICCO.
Comunque capito a c..o di un bel grappolone, lancio un paio di missili, faccio diventare azzurro il cielo a forza di "raggi gamma" e ciuurla... mi rendo conto che mi rimane solo l'M3 da polverizzare.
Dove si ritira la medaglia??!!??
Ho ricevuto più gradi che da una bottiglia di grappa.
MITTICCO.