La Base nascosta degli UFO.-

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

La Base nascosta degli UFO.-

Post by john11 »

O.K., ho quasi messo il sale nella coda ad un UFO e mi è scappato nascondendosi da qualche parte a Sole Nero.
E' la terza volta che gli corro dietro per due o tre settori e poi scompaiono sempre a Sole Nero.
Mi viene il sospetto che ci sia una Base nascosta, probabilmente fuori dallo schermo radar.
Quelli della Egosoft hanno fatto qualcosa "fuori schema" come piace a me.
Signori, buona caccia.-

John11
Gantz
x4

Post by Gantz »

Io sò che c'è solo 1 istallazione federale argon vicino all' asteroide tempestoso !!
john11
x3tc

Post by john11 »

Senti adesso mi acchiappo l'Albatross lo faccio scortare da un paio di corvette, mi carico 10 Nova belli incazzati, poi vado a spulciarmi tutti gli angoli di Sole Nero e ti faccio sapere.
Se hai qualche informazione mandala o.k.?.-
Buona caccia.-

John11.-
protonix
x2

Post by protonix »

:D Io ci sono stato sull'installazione!!! :D

Se leggete la descrizione del sistema Sole nero, vi accorgerete che parla di una divisione segreta degli Argon!!!

La base si trova dietro un enorme asteroide di cui si vede solo la sagoma, circondata da una nuvola di polvere grigia.

Comunque non ho trovato niente di tanto interessante sulla base...

Fateci un giro lo stesso!

Protonix
M1 x 0;
M2 x 2;
M6 x 1;
M3 x 5;
M4 x 1;
TS x 63;
ST x 27.
tralux
x4

Post by tralux »

Ok il mistero ve lo svelo io sulla base segreta dei ufo o razza unknown sempre se vi va di leggere lo spoiler qui sotto:
Spoiler
Show

La base si trova a sole nero e non è quella degli argon che si trova dietro l'asteroide , ma si trova ad est della mappa a oltre 3000KM(se mi ricordo bene).

E la base dove vi vendono gli ufo che non potete guidare perchè non è mai stato concepito una cabina da pilotare e quindi lo usate in remoto.

Pultroppo per voi la base non la troverete mai giocando normalmente ma bisogna caricare uno script particolare che vi da la base segreta dei unknown che poi in realtà non ho ben capito se si tratta di goner rinnegati o macchine comandate dai goner o sa il c....

Per la cronaca ce anche uno script che vi da la possibilià di risalire sul vecchia botte di ferro del xsperimental shuttle del primo capitolo della saga X.

Se volete scaricarli basta andare sul sito http://www.the-commander.com/index.htm
8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
john11
x3tc

Post by john11 »

Interessanti le notizie sugli script. Sono andato al sito che hai consigliato e di script ve ne sono moltissimi.
Cortesemente: di quale script si tratta? C'è il pericolo che mi traduca tutto in inglese? Sono un pò imbranato nel caricamento e nell'attivazione degli script, mi puoi dare una mano?.
Grazie Tralux.

John11
tralux
x4

Post by tralux »

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=67320
Qui ce il post che dice come si fa

Auguri :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”