Una vita da bounty killer.-
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Una vita da bounty killer.-
O.K., è sicuro che le missioni da killer sono le più remunerative (da 1.800.000 crediti in su) il problema può essere l'equipaggiamento iniziale.
Ho sperimentato diverse combinazioni ed a mio parere la più economica ed efficare risulta composta da un Mako artmato con due Cannoni a Ioni, scortato da due Dragon.
Protocollo operativo:
1. Pilotate il Mako e puntate solo alla vittima, non alla scorta, sfruttando la velocità del vostro gruppo d'attacco, in genere superiore al bersaglio;
2. ordinare alle due Dragon di attaccare il vostro obiettivo;
3. a circa 3 Km dal bersaglio sfruttate la vostra maggiore velocità, anche rispetto alle Dragon e cominciate a far cedere gli scudi del bersaglio, continuando a mantenerli bassi;
4. Il resto del lavoro viene concluso dalle due Dragon che inizierano a bersagliare l'obiettivo;
5. Filatevela alla faccia della scorta.
Concludendo, il gruppo d'attacco risulta veloce, agile e letale (e relativamente economico).
Buona caccia.
Ho sperimentato diverse combinazioni ed a mio parere la più economica ed efficare risulta composta da un Mako artmato con due Cannoni a Ioni, scortato da due Dragon.
Protocollo operativo:
1. Pilotate il Mako e puntate solo alla vittima, non alla scorta, sfruttando la velocità del vostro gruppo d'attacco, in genere superiore al bersaglio;
3. a circa 3 Km dal bersaglio sfruttate la vostra maggiore velocità, anche rispetto alle Dragon e cominciate a far cedere gli scudi del bersaglio, continuando a mantenerli bassi;
4. Il resto del lavoro viene concluso dalle due Dragon che inizierano a bersagliare l'obiettivo;
Concludendo, il gruppo d'attacco risulta veloce, agile e letale (e relativamente economico).
Buona caccia.
-
La combinazione è buona, ma poi non c' è sfizio della caccia.
La cosa migliore per sentitre l' adrenalina che sale è un bel 1 contro tutti.
Io preferisco cacciare da solo e con l' osprei contro tutti ( di solito 4 M6 ).
Si perderà + tempo, però alla faccio del tango lui super scortato e io solo che lo disintegro
.
La cosa migliore per sentitre l' adrenalina che sale è un bel 1 contro tutti.
Spoiler
Show
Io preferisco cacciare da solo e con l' osprei contro tutti ( di solito 4 M6 ).
Si perderà + tempo, però alla faccio del tango lui super scortato e io solo che lo disintegro

-
Attento, io non ho ancora pilotato un Osprey, ma ho visto che è una bella bestiaccia da combattimento.
Attento ripeto perchè proprio con una missione da killer ne ho fatto fuori uno utilizzando questo gruppo d'attacco.
Il suo problema è la scarsa agilità, io lo farei coprire proprio da due Dragon, così gli permetto di dare sfogo alla sua potenza (mi sembra un piccolo vulcano quando si incattivisce).
Hasta la vista.
Attento ripeto perchè proprio con una missione da killer ne ho fatto fuori uno utilizzando questo gruppo d'attacco.
Il suo problema è la scarsa agilità, io lo farei coprire proprio da due Dragon, così gli permetto di dare sfogo alla sua potenza (mi sembra un piccolo vulcano quando si incattivisce).
Hasta la vista.
-
-
l'ospey, anche se lento, è una vera forza della natura!! Incassa i colpi senza fare una piega e quando comincia a sparare i nemici durano veramente poco...in effetti mi sembra anche troppo sbilanciato: ci fai fuori flotte intere di M2(cosa ke faccio regolarmente nei settori xenon
) e le missioni di assassinio sono una semplice formalità!!

-
-
-
La potenza del Dragon si nota solo quando lo pilota il giocatore! Se viene lasciato all' IA del Gioco ...... Boooooommmm adio Dragon e bei potenziamentijohn11 wrote:O.K., è sicuro che le missioni da killer sono le più remunerative (da 1.800.000 crediti in su) il problema può essere l'equipaggiamento iniziale.
Protocollo operativo:
Buona caccia.
Usare i ION per abassare i scudi richiede tempo, quindi aumenta il riscio di essere becati dalle torrette del M6 o dai suoi colleghi, oltre al fatto che sparano missili e il mako, e veloce ma e anche sprovisto di difese antimissile.
2 Dragon e un Maco non sono affatto economici, anzi con tutti sti soldi ci tiri fuori un Osprey equipaggiato di tutto e anche con qualche armamento secondario.
Con un Osprey equipaggiato di PSG davanti in 5 secondi butti giu tutto, senza la minima tattica!
A mio avviso la migliore tecnica e quella di intercettarli in uno dei portali di destinazione e da li andargli adosso sparando a tutta potenza

3 wasp sparati uno dietro all'altro vi aiuterano a attirare la sua attenzione e magari eviatre di fare acrobazie per farvi degnare delle sue attenzioni
Se avete un M2 la cosa e alquanto facile

-
Anche io in genere uso sempre e solo l'osprey
ma ultimamente ho sperimentato una leggera variazione all'armamento che mi ha ben impressionato ^^
Ho montato su una dei due cannoni frontali e su una delle due torrette posteriori dei bellissimi generatori di onde deta o come cavolo si chiamano ^^
beh che dire....ho tirato giu' due M6 dei paranid e relativa scorta in men che non si dica ^^ che figata......
una bella onda e booooom gli scudi vanno viaa ^^

Ho montato su una dei due cannoni frontali e su una delle due torrette posteriori dei bellissimi generatori di onde deta o come cavolo si chiamano ^^
beh che dire....ho tirato giu' due M6 dei paranid e relativa scorta in men che non si dica ^^ che figata......
una bella onda e booooom gli scudi vanno viaa ^^
-
-
Osprey , Dragon no no non ci siamo per l'adrenalina troppo facile cosi dovrestre provare a pilotare un solo caccia e buttarvi nella mischia è li che vi divertirete da matti ad evitare missili laser e nel frattempo a eliminarli se no quando arriverete al mio livello e vi ritroverete contro 5 M6 nelle missioni di body hunter non vi basta nemmo un Titan (frame rate a parte e i Boron che sono innoqui anche con 5 corvette).
Se vi allenerete per bene arriverete ad eliminare il tutto solo con un buon M3 (perseus o barracuda).
A parte le megalomanie che mi vengono nel scrivere i post ultimamente l'importante è godersi a pieno il gioco.
Saluti e auguri per le vostre formazioni di attacco

Se vi allenerete per bene arriverete ad eliminare il tutto solo con un buon M3 (perseus o barracuda).
A parte le megalomanie che mi vengono nel scrivere i post ultimamente l'importante è godersi a pieno il gioco.
Saluti e auguri per le vostre formazioni di attacco

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-