M1 e M2 xenon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gantz
x4

M1 e M2 xenon

Post by Gantz »

Cerco di catturare lq M1 e le M2 xenon, ma non si arrendono anche se le trivello di GOF con l' osprei.
Qualcuno è riuscito a catturarle ?????
E poi è normale che dopo aver distrutto le navi xenon in un settore, ritrovo gli stessi modelli in giro nei settori, tra xenon 472 e xenon 534, 596 e 597 ???
tralux
x4

Post by tralux »

Puoi catturare solo M2 degli Xenon e lo puoi fare solo tramite le missioni BBS e avendo un grado di combattimento Grande Asso di 1 grado ovvere il terzo grado piu alto raggiungibile cosa che ci si impiega un ENORMITA di tempo.
Spoiler
Show
Il settore 472 genera le navi che fai fuori negli altri settori xenon e le spedisce subito quando ne fai fuori una con un costante e inesorabile unità di rimpiazzo per gl'altri settori Xenon.

Puoi eliminare la shipyard per prendere tempo ma poi riappare e riappaiono anche le astronavi xenon nel settore 472 come anche per i settori khaak.
In definitiva puoi solo temporaneamente occuparli ma non conquistarli i settori xenon 472 e khaak.
Auguri 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Gantz
x4

Post by Gantz »

Sono asso di 1° grado, ma non trovo le missioni.
tralux
x4

Post by tralux »

Gantz wrote:Sono asso di 1° grado, ma non trovo le missioni.
Tra Grande Asso 1g e Asso 1g ci sono ben 6 livelli da passare e come ben avrai notato piu si sale e piu tempo ci vuole a passare di livello e ti assicuro che di tempo (uccisioni) ce ne vogliono a palate.

Le missioni le trovi sin dal inizio del gioco :
Spoiler
Show
Indizi per trovarli:
Ti viene richiesto solo il grado di combattimento.
Devi scortare una persona.
Devi essere apprezzato dalla razza a cui le richiedi.
Ti devo stare sulle palle gli xenon (fondamentale).
Auguri 8)
Ex Moderatore di X,X2.
Alakhai
x2

Post by Alakhai »

Scusate, ma qual è il metodo migliore per catturare le navi in generale, in particolare i Khaak.
Io gli sto dietro, e ogni morte di papa ne smollano uno a pezzi.
ma se uso il mio Phytoon me le squaglia non appena diventano mie....
tralux
x4

Post by tralux »

Alakhai wrote:Scusate, ma qual è il metodo migliore per catturare le navi in generale, in particolare i Khaak.
Io gli sto dietro, e ogni morte di papa ne smollano uno a pezzi.
ma se uso il mio Phytoon me le squaglia non appena diventano mie....
Usa un M3 che monti i GOF per i khaak e molta fortuna, evita gli ION i khaak senza armi non servono a nulla.

8)
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”