Domanda x Argon nova

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Alan2005
x2

Domanda x Argon nova

Post by Alan2005 »

Salve a tutti.

Visto ke oggi ho comprato un argon nova M invece ke L perchè visto ke non c'è boh... c'è un motivo?

Poi la torretta laser non spara o qualcosa manca come posso risolvere? Però ho visto qualche stazioni dove si compra torretta, ma ci vuole un container XL e con argon nova non si può! come cavolo faccio a installare :?

Poi lo scudo da 25 mwf dove si compra? ho visto una stazione, ma vale solo 1 mwf e da 25 non so dove è!
Nerk
x4

Post by Nerk »

ti conviene comprare quello in versione L...non devi stare una vita a cercarti gli equipaggiamenti in giro
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

e come faccio a comprare :?

quello di L non è disponibile e sta 0! solo S e M sono disponibili x comprare e mi kiedo xkè :?
Nerk
x4

Post by Nerk »

gira tutti i posti che li vendono...da qualche parte ce ne saranno...oppure attendi :D
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

seee attendere ahaha ma quando :D ci vorrà anni prima ke arrivano le navi!
Nerk
x4

Post by Nerk »

si ma a equipaggiarti una nave M come una nave L ti costa più che comprare direttamente la L...e forse ci metti anche piu tempo che attendendo che arrivino
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

sigh chissa quando tornerà quello L :(
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ciao
allora , come da link Argon nova
se non ricordo male dicesti che l'Inglese non e' il tuo forte,comunque ,se leggi attentamente , noterai che questa nave puo' trasportare carichi fino ad "L". Percio' non puo' trasportare carichi "XL".
Sia le armi(weapons) i beta HEPT prodotti dagli spilt, Argon e Paramid ,che gli scudi (shields)li puoi trovare dagli Spilt. In alternativa, cacciando navi pirata a me' e capitato diverse volte di catturare navi con scudi intatti ( da 25 Mw) e adirittura con i beta HEPT , in questo caso serve fortuna e pazienza(puoi sempre fare un salvataggio e ritentare la cattura piu' volte).
Riguardo alla torretta posteriore, hai provato a dare il comando attacca nemici/difendi nave ecc.. dalla consolle ?
Premendo F1 un paio di volte dovresti vedere la torretta posteriore e usarla manualmente.

Ps
se inizi a chiedere cos'e' un beta HEPT non ti rispondo neanche :roll:
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

La torretta ho provato a usare manualmente e infatti nn spara, xkè manca :lol:

Cmq lo so ke non può trasportare XL e x questo motivo che sto cercando di mettere la torretta....quindi forse bisogna aspettare ke gli accessori la L siano disponibilie, e la torretta sicuramente c'è.

Ma scusa se la torretta è compatibile x argon nova possibile ke non si può trasportare?? ci mancava proprio il container XL :roll:
Nerk
x4

Post by Nerk »

ehm ma la torretta posteriore è un altro laser semplice credo
aska
x3

NON devi comprare una torretta laser

Post by aska »

Una torretta laser è quasi una nave, resta da sola statica nello spazio, per la difesa delle stazioni: NON è per l'Argon nova, che monta sulla torretta vari tipi di laser e il Mass Driver. O.K. puoi leggere che tipo d'arma aprendo il menù con le specifiche dell'Argon Nova. Stringendo tu devi avere sulla nave 3 laser compatibili 2 per le armi frontali e 1 per la torretta e poi dare i comandi automatici(manualmente è scomodo).
Perchè non usi il tutorial per la licenza da pilota? Ti guiderà a usare l'Argon Nova al meglio, è molto utile.

a.
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

Si il tutorial lo già fatto :D

Cmq ho capito come funziona il laser grazie!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”