Bayamon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Mark82

Bayamon

Post by Mark82 »

Salve gente, dove posso trovare un Bayamon M4 da catturare? Mi sono appostato nei pressi delle basi pirata, ma non se ne vede nemmeno l'ombra; ho fatto un giro nei vari settori, ma non ho visto nessun Bayamon. :!:
Una volta che l'ho individuato, se gli lancio dei missili Wasp, non rischio di distruggerlo?...Come faccio a catturarlo? :?:
Bye all :roll:

[edit=Confucio]perdonami... ma si chiama bayamon. Sbagliarlo nel testo capita, ma nel titolo... :D [/edit]
Nerk
x4

Post by Nerk »

vai al tempio goner e comprati un assicurazione di salvataggio.
quindi vaga a casaccio finchè non ne trovi uno.
salva e spara un paio di missili o prova a catturarlo coi laser: appena lo scafo scende sotto l'87% smetti di sparargli e tienigli solo gli scudi al minimo...prima o poi dovrebbe mollare.
se non molla,carica il salvataggio e ripeti :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

tutti i settori pirata ............. il piu' vicino ai settori Argon e fortuna di Elena (Elena's fortune)da li' in poi dovresti trovarne un bel po'
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Porta lo scafo al 85% e poi usa i ion! Dopo qualche minuto molla! :lol:
Noric
x2

Post by Noric »

Li puoi trovare un pò in ogni sistema; i miei preferiti però sono Trionfo di Brennan e Pietas del Sacerdote: li ne ho trovati veramente a dozzine, e le catture sono state davvero tante! 8)

Io in genere usavo solo il laser, anche perchè non avevo abbastanza soldi per il cannone a ioni. Se però te lo puoi permettere compralo senza esitazione: ti renderà la vita mooooolto più facile.

Buona cattura! :D
tralux
x4

Post by tralux »

Se proprio non riesci a trovarli in giro ce un altro modo ma non te lo consiglio visto i rischi che corri se usi un M5
Spoiler
Show
1 Avvicinati a una base pirata e spara un po di colpi finche non diventa nemica.
2 E qui inizia la parte dura dalla base nemica usciranno tutti i caccia prima M3 poi M4 e in fine M5 se sei al inizio di solito ne usciranno una 20 di caccia.
3 Non combattere evita missili e colpi di arma finche non usciranno M4 bayamont , attira il bayamont sparando qualche colpo e allontanati dalla base nemica.
4 Quando sarai dal altro capo della mappa mira al più vicino bayamont e catturalo , sfrutta tutte le pattuglie del settore per eliminare M3 pirata e abbatti M5 se non riesci a catturarli.
5 Dovresti arrivare alla situazione in cui ci sei tu (piu o meno intero ) e i Bayamont nemici da catturare , salva (anche attraccando ad una fattoria) e cattura tutti i bayamont rimasti.

Tale tattica è molto lunga e bisogna avere anche una buona dose di fortuna quindi salva spesso la partita atterrando nelle fabbriche o con le assicurazioni dei goner.
Se avrai successo otterrai in una sola sortita parecchi caccia pirati di classe M5 e M4 e un bel balzo nel grado di combattimento.
Se usi un M5 caricalo di missili wasp e mosquito , con gli wasp tiri giu gli scudi e i mosquito attiri l'attenzione dei caccia che devi catturare e abbatti eventuali wasp che ti lanciano.
Buona fortuna
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
EagleFive

Post by EagleFive »

Vai a Pietas del Sacerdote aspetta un po' accelerando il tempo oppure nelfratempo che aspetti i Bayamon puoi sempre catturare/distrugere navi pirati. :wink:

... io faccio cosi'

Return to “L'Universo della Trilogia di X”