salve a tutti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

eddie74
x2

salve a tutti

Post by eddie74 »

salve a tutti, mi sono da poco accaparrato una copia del giocone in questione ed ho subito avuto, qualche problemino (si fa per dire);
1) i paranid e gli slit non sono certo amiconi anzi tutt'altro, come faccio a farmeli amici?

2) nella confezione del gioco, così come nel manuale, sezione armi, ci sono due schermate che elencan in 3D le armi ed i motori, non sono riuscito a capire come arrivarci

in attesa di una vostra risposta (VI PREGO) vi saluto ed a risentirci nel forum :?
StarBlaze.sb
x2

Re: salve a tutti

Post by StarBlaze.sb »

eddie74 wrote:salve a tutti, mi sono da poco accaparrato una copia del giocone in questione ed ho subito avuto, qualche problemino (si fa per dire);
1) i paranid e gli slit non sono certo amiconi anzi tutt'altro, come faccio a farmeli amici?
Segui per un pò la trama... almeno finchè non ti diranno di andare a fare una certa cosa nel Settore Pietà del Sacerdote.
Ma prima ti consiglio vivamente di seguire i tutorial di volo e commercio forniti col gioco nonche di aggiornarlo alla patch 1.4. "X2 - La minaccia" ha una curva di apprendimento leggermente ripida per chi non è abituato ai simulatori di volo spaziale.
eddie74 wrote: 2) nella confezione del gioco, così come nel manuale, sezione armi, ci sono due schermate che elencan in 3D le armi ed i motori, non sono riuscito a capire come arrivarci
Quello di cui scrivi qui e solo grafica del manuale (e della confezione) non esiste nel gioco.

Saluti.
SB (e benvenuto sul forum :))
poeta
x4

Post by poeta »

ciao, benvenuto :wink:
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
Nerk
x4

Post by Nerk »

benveniubbo :)
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Benvenuto! (un po' in ritardo, ma meglio tardi ke mai no?) :)
Noric
x2

Post by Noric »

Welcome on board!
Noric
x2

Post by Noric »

Dimenticavo: per farti amici Paranid e Split puoi andare nei loro sistemi e abbattere un pò di pirati... Così facendo aumenterai la tua reputazione presso di loro.

Un'alternativa è costruire fabbriche nei loro sistemi, così poi li avrai come clienti.

Cmq non sei tenuto a farlo subito, le prime volte che giochi puoi tranquillamente andare avanti senza la loro amicizia! :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Noric wrote:Dimenticavo: per farti amici Paranid e Split puoi andare nei loro sistemi e abbattere un pò di pirati... Così facendo aumenterai la tua reputazione presso di loro.
Ehm... *cof* secondo te perchè non glielo scritto *cof* mmmh? :)

Saluti.
SB
Noric
x2

Post by Noric »

Ooooooooooooooooooops! Stavolta l'ho fatta grossa... :oops:
Chiedo perdono, d'ora in poi starò più attento! :)
eddie74
x2

Post by eddie74 »

grazie a tutti

in ogni caso alla pensata dei pirati l'avevo fatta ed eseguita, infatti adesso commercio regolarmente con i paranid

approfitto del messaggio per lanciare un quesito:

io sbavo per l'argon centaur, me lo consigliate oppure rivolgo la bava su altri scafi?

grazie a tutti per il benvenuto ed a presto!
:D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

eddie74 wrote:
io sbavo per l'argon centaur, me lo consigliate oppure rivolgo la bava su altri scafi?
Sei hai 7 milioni e rotti di crediti + altri 3 milioni (o giù di lì) di equipaggiamento... si! Vale la pena.

Saluti.
SB
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Io ti consiglio di prendere un paio di milioni in più e poi comprarti il Teladi Osprey...ti posso assicurare che è una vera arma di distruzione di massa!! Coi GOF installati distruggi un intero settore in 5 minuti se vuoi...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”