Comandi Da Tastiera

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

branzi

Comandi Da Tastiera

Post by branzi »

Ciao a tutti,
ho da poco comprato X2 (versione italiana) e ci sto giocando con Joystick (SideWinder 2) e tastiera, ma aimè i comandi da tastiera indicati sul manuale sembrano non funzionare; ad esempio non riesco a controllare il puntatore nella mappa del sistema nel quale mi trovo, oppure il tasto J per accelerare il tempo non funziona o ancora ho difficoltà a sparare i missili. :evil:

Non è che qualche anima pia riesce ad aiutarmi??? Forse è un problema legato alla mia tastiera Wirless, o esiste un modo per riconfiguare i comandi

Vi prego aiutatemi, anche perchè cosi mi sto scoraggiando nel proseguire il gioco che ritengo FANTASTICO.

Ciao a tutti e grazie
Branzi
tralux
x4

Post by tralux »

Benvenuto

Contralla se la tastiera è configurata per la lingua italiana , poi i comandi del gioco X2.

Auguri :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
branzi

Post by branzi »

La tastiera è configurata per l'italiano, e nella schermata iniziale di configurazione dei comandi posso solo vedere quelli del Joystick, mentre per quelli della tastiera li trovo solo nella consolle di bordo mentre si gioca, ma non me li fa modificare :evil:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”