[OT] Problemi, etichetta e psicologia

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Asso
x2

[OT] Problemi, etichetta e psicologia

Post by Asso »

Siccome vengono fuori alcuni diverbi tra gli utenti sul forum, sarebbe carino poter discutere e riappacificarsi qua... per cui postate se avete problemi e vi darò una mano (sono il vostro dottore/assistente/consulente(che poi é lo stesso) di fiducia).

Se ai moderatori questa mia trovata non va bene, siete liberissimi di togliere questo thread (come se fossi io a darvi l'OK per fare certe cose... :D vabbé, intendo dire che non ci rimango male, volevo solo essere di aiuto).

Grazie per la attenzione (notare la fine mancanza di apostrofo).
TEORIA DELL' IMPASTO: Più si va avanti, più ci si amalgama. Se hai capito é buona cosa.
Xai Corp Advanced Combat Project: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57712/
Fight Commands Mk3: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=47420/
Confucio
x3

Post by Confucio »

Se ne può parlare - anche se temo luoghi del genere, su internet. Nella vita reale è più che giusto mandarsi a quel paese ripetutamente per chiudere problemi e ferite rimasti aperti, ma ho notato che sul web non fa altro che acutizzare il tutto...
Si vedrà ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
StarBlaze.sb
x2

Re: [OT] Problemi, etichetta e psicologia

Post by StarBlaze.sb »

Asso wrote:Siccome vengono fuori alcuni diverbi tra gli utenti[...]
Uh? Dove? :? Questa non l'ho capita.
Confucio wrote:Nella vita reale è più che giusto mandarsi a quel paese ripetutamente per chiudere problemi e ferite rimasti aperti
Dipende... dal "problema" e da tipo di "ferita". Prima di arrivare a tanto, secondo me, si dovrebbe raggiungere un cosidetto punto di "breakpoint".
Ma finchè, a quel punto di "rottura", non ci si arriva ci dovrebbe essere quella capacità di affrontare la questione con serenità e cercarla di risanare (se lo si vuole) :).
Confucio wrote: ma ho notato che sul web non fa altro che acutizzare il tutto...
Mmm... tu distingui "vita reale" da "discussione" su un forum o in una chat? Ma questi non sono aspetti del proprio carattere che, comunque, si riflettono nel proprio modo di scrivere e esprimere opinioni e pareri in questi ambienti.
A meno che, naturalmente, non si voglia - in generale - crearsi un alter-ego.

==============================================
Personalmente non vedo il motivo di questo OT.
L'importante è, che nel futuro, non degeneri :).
==============================================

Cordialmente,
SB
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Spero che non parliamo di diverbi sui giochi... :o Perche ragazzi in questo caso siete veramente malati ghghghghg :D
fedemils
x2

Post by fedemils »

Per me è tutta colpa di CICCIO :lol:

Ma dai scherzo!

Ciao a tutti!

Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni

Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Povero _ciccio_ lascialo stare , e poi e gia' un po' che non si fa' vedere.
Comunque se qualcuno ha delle lamentele su altri utenti puo' sempre contattare i moderatori per pm (secondo regolamento).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”