Qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie, ciao.
a.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Una ricerchina nel forum italiano è così difficile?aska wrote:Beh, ecco, se imposto proteggi la nave sul mio Osprey e poi salto col mio Dolphin protetto, col cavolo che l'Osprey salta con me... Mi segue lemme lemme a 171 m/s...
Qualcuno sa dirmi perchè?
Una "topa(ic)"? Semmai è un "topo(ic)"...aska wrote:Avevo letto la tua topic, e mi ero acceso di speranza, ma invece il mio osprey continua a non jumpare - carico di benzina e passando dal menu.
Ma almeno riesce a fare il "salto" da solo accedendo alla sua console di comando?aska wrote:aiuuutttttttttttttoooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Kyle ha perfettamente ragione. Aldilà di tutto questo, evidentemente c'è qualcuno di questi fattori che non è stato controllato perfettamente.Kyle87 wrote:Molto strano...ecco una piccola checklist delle verifiche che puoi effettuare:
- 1- Il Jumpdrive è installato? (nn si sa mai...
)
2- Hai abbastanza celle di energia? (10 x settore con un Osprey)
3- Tu fai il salto da menu e nn con alt+j?
4- L'Osprey è impostato su "Proteggi me" o su "Seguire me"?
5- Hai installato la patch 1.4? (in effetti penso che andasse anche con la 1.3,ma non si sa mai,meglio avere tutto aggiornato)
Dipende da quanto conosci bene l'inglese...aska wrote:Ma nel caso, come si contatta Egosoft per problemi "tecnici"?
Ma davvero?Alan2005 wrote:ecco stavo appunto cercando il manuale x questo cavolo di wingman ke accidenti vuol dire? e kosa fa esattamente??
Nota: sono nuovo ed è la prima volta ke gioco