Ciao a tutti,
seguo il forum già da qualche mese ma questa è la prima volta che scrivo...
MA avete fatto caso che alla fin fine tutti gli M2 si assomigliano negli armamenti?
sempre 18 torrette : 9 gamma 6 beta 3 alfa a fotoni
le uniche eccezzioni sono il paranid 9 gamma e 9 beta ad onde (quindi niente alfa obbligatori),
ed il boron tutti ioni se si vuole,
è vero che si differenziano per velocità, cargo e scudi ma credo che con gli M6 le Ego si sia sprecata di +, c'è l'hydra che ad armamenti fa pena ma ha un'ottimo cargo e molta velocità, il dragon che sghizza via e monta 5 gamma verdi ma ha un solo scudo, il teladi che è lento ma ottimo nel combattimento ravvicinato...
tutto questo per dire che mi sarebbe piaciuta + varietà per gli M2
il teldi poteva montare tutti gamma ed essere ancora + lento ad esempio, il ray solo beta ma magari 24 invece di 18, lo split poteva avere quasi tutte le torrette dietro (come il dragon),
nzomma + varietà...
in modo da potersi divertire a scegliere l'M2 migliore da usare in base alla circostanza...dopo un pò infatti ci si annoia, io ora ho un paranid (e guai a chi me lo tocca) un ray ed un argon....sono sul punto di prendere un teladi ogni paio d'ore ma poi ci rinuncio per questo motivo....
Alla fine il divertimento sta anche nello spendere soldi, ma per qualcosa di diverso che non si ha già...
Scusate la lunghezza, ma volevo essere il + chiaro possibile e sapere se anche voi avete avuto questa sensazione....
Con simpatia,
Kudo
Sugli M2 e le loro armi...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
In effetti l'ho notato anche io .. beh vorrà dire che mi rifaro all'estetica!
Appena trovo tutte le armi me lo compro anche io!
PS le preferenze vanno all' Odisseus (troppo bello
)
Appena trovo tutte le armi me lo compro anche io!
PS le preferenze vanno all' Odisseus (troppo bello

Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni
Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)
Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)
-
In effetti è vero, non ci passa molta differenza, anche se ovviamente mi pare che l'ODYSSEUS sia in assoluto il migliore...
i G-GOF.... i G-CFF... che potenza distruttiva....appena ho finito di armare il mio ODYSSEUS vado a distruggere tutti i maledetti khaah...
Voglio vedere se riescono a resistere alla furia devastante del mio ODYSSEUS nuovo fiammante...
Buah-ah-ah-ah-ah!!!
i G-GOF.... i G-CFF... che potenza distruttiva....appena ho finito di armare il mio ODYSSEUS vado a distruggere tutti i maledetti khaah...
Voglio vedere se riescono a resistere alla furia devastante del mio ODYSSEUS nuovo fiammante...
Buah-ah-ah-ah-ah!!!

AlboSpace Company
15 Stazioni
43 TS
1 M2 ODYSSEUS
2 M6
3 M3
1 M4
3 M5
15 Stazioni
43 TS
1 M2 ODYSSEUS
2 M6
3 M3
1 M4
3 M5
-
Io ho notato una cosa che diferenzia tra un m2 a un'altro. La velocita di spostamento delle dorette. Quelle del Titan sono molto lente, quasi quasi non si riesce a seguire un m3. Invece quelle del Odysseus sono molto manovrabili li stai dietro anche a un m5. Secondo me anche questo a una sua importanza. 

-
Gia ma usate in automatico questa differenza si annulla.Manuel82 wrote:Io ho notato una cosa che diferenzia tra un m2 a un'altro. La velocita di spostamento delle dorette. Quelle del Titan sono molto lente, quasi quasi non si riesce a seguire un m3. Invece quelle del Odysseus sono molto manovrabili li stai dietro anche a un m5. Secondo me anche questo a una sua importanza.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.