[OT]I Kha'ak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

[OT]I Kha'ak

Post by Hugoz »

Volevate notizie sui software Kha'ak eccole !!

http://www.Kha'ak.nl/ksw/uk/ksw.htm :o
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
tralux
x4

Post by tralux »

no comment !

:o :o :o :o :o
AlboSpace
x2

Post by AlboSpace »

De-he-he-hi-ho :lol:
StarBlaze.sb
x2

Re: [OT]I Kha'ak

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote:Volevate notizie sui software Kha'ak eccole !!

http://www.Kha'ak.nl/ksw/uk/ksw.htm :o
Dai su... mi permetti un raccontino così solo per sorridere in amicizia :)

============================================
Dialogo in un Condominio 'K' 'H' 'A' 'A' 'K' Alle 4 del mattino :):
Personaggi ed interpreti:
Inquilina K ______________ K.1
Inquilina H ______________ nella parte di se stessa.
Inquilina A ______________ A.1
Altra Inquilina A ______________ A.2
Altra Inquilina K ______________ K.2

In un Condominio 'K' 'H' 'A' 'A' 'K' c'è una 'K' che si dispera perchè non trova più la sua amata 'H' e affacciandosi dalla finestra grida:

K.1: H??? Ehi 'H' Dove sei finita? Qualcuno ha visto la mia compagna 'H'? H...AAA??? Perchè te ne sei andata... sigh! Stavamo così bene assieme! C'eravamo sposati da poco e già mi hai lasciata... sigh! H...AAA??? DOoooVE SEIiii???

L'inquilina del secondo piano A.1 sentendo tutte queste grida si affaccia anch'essa alla finestra e indispettita dice:

A.1: EHI! Chi è che rompe a quest'ora del mattino? Ah! Sei tu K.1. Beh? Che hai da lagnarti così tanto?

K.1: Oh! sei tu A.1... scusa ma non trovo più la mia compagna 'H'... la chiamo... la chiamo... ma non mi risponde... ho telefonato anche a mia sorella K.2 ma non l'ha vista. Tu ne sai qualcosa?

A.1: Uffa! K.1 Ancora con questa storia? Lo sai che sono mesi che va avanti? E ogni volta è sempre la stessa... da quando ci hanno messo insieme in questo X2 condominio c'è sempre qualcuno che ci cerca ad ore più strane e la tua compagna non è da meno. Non ti preoccupare non se ne andata... ti ha solo dimenticato di avvisarti. Tutto qui. Si vede che aveva fretta.

K.1: No! Ti sbagli! la mia amata 'H' non lo farebbe mai. Ne sono certo. Se fosse come dici mi avrebbe avvisato!

Nel frattempo A.2, la sorella di A.1, che abita al primo piano, sentendo tutto questo baccano si affaccia pure lei alla finestra... e chiede:

A.2: Oh! A.1 Che passa stanotte? Ancora con l'inquilina dell'ultimo piano?

A.1: Eh... si A.1. K.1 dice che si è "persa" 'H'...

A.2 indispettita sia dall'ora tarda che dalle moine disperate di K.1 (eh... già perchè, dovete sapere, che la storia va avanti da mesi e ogni volta che qualcuno si dimentica di metterle insieme correttamente). si rivolge a K.1 dicendole:

A.2: Ehi... K.1! Su non ti disperare! 'H' Non ti ha lasciato... e solo che qualche giocherellone sia perchè non ci capisce bene sia perchè ha tanta voglia di scherzare si dimentica di scriverci correttamente. Quindi K.1 lascia perdere e torna a nanna!
Pensa, inoltre, che nel condominio 'X' 'E' 'N' 'O' 'N' le cose vanno peggio. Alla sora 'X' gli fanno cambiare casa con la sora 'Z' e alla sora 'N' con l'altra sora 'x'. C'hanno pure dedicato un'azienda che fa programmi per computer! Quindi, ti ripeto, non ti disperare! La tua adorata 'H' tornerà presto! :)

K.1, non contenta della risposta data da A.2, risponde:

K.1: NOOO! La mia amata 'H'! Dov'è? Voglio la mia 'H'!

A questo punto sia A.1 che A.2 vedendo che discuterne non serviva a niente salutarono K.1 e scambiandosi un occhiata pensarono entrambe di usare dei tappi di cera per dormire in pace il resto della notte.

Da allora in poi, ogni santa sera, si sente un grido disperato echeggiare nella notte silenziosa e pacifica: H........A...A...A??? DOooooVE...e...e...e SEI...i...i...i!
===============================================
Ogni riferimento a persone o cose viventi nel passato, nel presente e nel futuro è puramente casuale. :)

Cordialmente.
SB
P.s.: Caro Hugoz se hai letto un pò di miei messaggi, anche in privato, sai che questa non è presa in giro ma solo un modo ilare ed ironico. Ciau!
Last edited by StarBlaze.sb on Tue, 14. Sep 04, 10:41, edited 1 time in total.
tralux
x4

Post by tralux »

no comment!

:lol: :lol: :lol:
fedemils
x2

Post by fedemils »

Io preferisco il folklore dei Khaakki .. e nel mio bello M3 ho trovato pure un simpatico autoradio con quest Cd dentro ...

http://shop.store.yahoo.com/eworldrecords/khaak.html

:lol:
fedemils
x2

Post by fedemils »

Azz mi accorgo ora che era un DVD! altro che autoradio! c'era uno schermo al plasma nascosto sotto la console!

:lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”