altro niubbo che non riesce a vendere il mercury. PLZ HELP

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Dracarys
x2

altro niubbo che non riesce a vendere il mercury. PLZ HELP

Post by Dracarys »

Scusate la niubbaggine...non riesco a vendere la nave

Sono all'inizio della storia, la tizia mi ha appena regalato il mercury scassato parcheggiato alla stazione terracorp station insieme al mio discovery.

-premo x per passare sul discovery
-vado nelle mie proprietà. seleziono il mercury
-premo il tasto per la consolle di comando
-verifico che il mercury sia attraccato (lo è )

adesso (se ho capito bene, cosa rara ultimamente) dovrei premere d e fare trading con la stazione, e trovare il mercury come merce da vendere (e venderlo).

dico bene? :?

Non cè elencato,cosa sbaglio?
:evil:

Grazie :wink:

Dracarys
StarBlaze.sb
x2

Re: altro niubbo che non riesce a vendere il mercury. PLZ HE

Post by StarBlaze.sb »

Dracarys wrote:Scusate la niubbaggine...non riesco a vendere la nave

Sono all'inizio della storia, la tizia mi ha appena regalato il mercury scassato parcheggiato alla stazione terracorp station insieme al mio discovery.

adesso (se ho capito bene, cosa rara ultimamente) dovrei premere d e fare trading con la stazione, e trovare il mercury come merce da vendere (e venderlo).

Tutto giusto... :) Ma ti è sfuggito qualcosa di essenziale. Il Quartier Generale TerraCorp Inc. NON è un Cantiere dove si acquistano stazioni e si vendono/acquistano navi. Per quello devi andare di qualche settore più su. A Terra Argon. Lì c'è un bel Cantiere in cui puoi fare quello che hai chiesto. Nonchè, aggiungo io, dilapidare i tuoi sudati crediti convertendoli in navi e stazioni. :)

Io se fossi in te non lo vederei il Mercury... ti potrebbe esser utile per raccimolare i crediti necessari ad andare avanti col gioco (non c'entra con la trama principale). Però se hai deciso così... ok va bene.

Buon Gioco dunque! :)
SB
Dracarys
x2

Re: altro niubbo che non riesce a vendere il mercury. PLZ HE

Post by Dracarys »

SB-StarBlaze wrote:
Dracarys wrote:Scusate la niubbaggine...non riesco a vendere la nave

Tutto giusto... :) Ma ti è sfuggito qualcosa di essenziale. Il Quartier Generale TerraCorp Inc. NON è un Cantiere dove si acquistano stazioni e si vendono/acquistano navi. Per quello devi andare di qualche settore più su. A Terra Argon. Lì c'è un bel Cantiere in cui puoi fare quello che hai chiesto. Nonchè, aggiungo io, dilapidare i tuoi sudati crediti convertendoli in navi e stazioni. :)

Io se fossi in te non lo vederei il Mercury... ti potrebbe esser utile per raccimolare i crediti necessari ad andare avanti col gioco (non c'entra con la trama principale). Però se hai deciso così... ok va bene.

Buon Gioco dunque! :)
SB

Lo vendevo perchè ho letto da qualche parte che costava meno ricomprarlo che ripararlo completamente. correggimi se non è così.

Per quello che riguarda l'altro discorso, io chiedevo informazioni alle navi di passaggio e queste mi indirizzavano lì.

Evidentemente chiedevo la cosa sbagliata. Come si chiama in Italiano il cantiere dove vendere le navi?

Grazie
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ciao
mea culpa , ho il gioco in Inglese e ho lasciato i nomi in Inglese in Italiano credo si chiami cantiere navale , al limite vai al centro del settore terra di argon (argon prime) e li vedi una fabbrica piuttosto grossa li vendono le varie fabbriche e riparano le navi .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Il cantiere in italiano si chiama cantiere federale, inoltre puoi vendere il mercury anche alla banchina federale,sempre a Terra Argon.
Ricorda che per le altre razze i cantieri hanno nomi diversi...

E...vendilo pure il mercury, e se vuoi prendere una nave da trasporto cattura una nave pirata per iniziare, ke è pure + veloce!
Confucio
x3

Post by Confucio »

No, aspettate :)
La stazione (teoricamente sarebbe uno spazioporto) grande che vende navi e stazioni si chiama cantiere per tutte le razze (tranne Cantiere Federale Argon e Cantiere Reale Boron); è il cantiere più piccolo, che si chiama in modi diversi per ogni razza:
Banchina Federale Argon
Darsena Reale Boron
Molo Split
Showroom Teladi
Pontile Paranid

Vostro per servirVi :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Grazie x la precisazione :P