PigiX wrote:Come si riparano le navi?
no xke ho provato ad andare nell'officina ma nn c'è nessun modo di ripararla!!!
Perchè quella NON è un officina meccanica! Il nome in inglese è Equipment Dock o letteralmente Cantiere per Equipaggiamenti. Ma grazie a sor Confucio (ti prego Federico non prenderla come una critica ne come niente) è diventato Spazioporto Officina.
Per riparare le navi devi andare in un Cantiere e "commerciare" con il cantiere stesso. Ti apparirà la tua nave con con una barra blu, una percentuale ed un prezzo. Seleziona e spostati con le frecce. Semplice no?
quella dove devi distruggere le mine...nn so cm distruggerle...ho solo 5 missili e la fabbrica a luce rossa nn ne fa +
[OT]2]da quando ho messo la patch 1.4 le voci mi si imballano ( solo quelle delle signorine) quando entro in un sistema o quando seleziono gli obbietivi
HELP
[edit=Confucio]aggiunti gli spoiler - non si sa mai. Fate più attenzione[/edit]
X la missione con le mine, sono proprio i missili che ti servono... una decina... non credo ci sia un missile specifico: io l' ho fatta coi WASP, ma credo che anche gli altri vadano bene...
Oppure provoca un pirata e metti il jumpgate tra te ed il pirata... vedrai che te le toglie lui le mine!!!
Per le voci che smongolano... beh... prova a reinstallare...
PigiX wrote:
[OT]2]da quando ho messo la patch 1.4 le voci mi si imballano ( solo quelle delle signorine) quando entro in un sistema o quando seleziono gli obbietivi
Si vede che non gli sei simpatico! Magari se gli fai la corte può essere che ti tornino a parlare come prima .
Battute a parte e seriamente, la cara Betty (si... quelli nel forum inglese la chiamano così...), per funzionare a dovere ha bisogno dei codec giusti.
PigiX se leggi bene i post vedrai ke non devi formattare tutto, solo disinstallare X2,eliminare ogni cosa che ti lascia nella cartella(per precauzione,e magari risparmiando i salvataggi), e reinstallarlo assicurandoti di installare anche i codec di WMP che ti chiede di installare alla fine.
Se continua a non funziare allora è proprio il caso di prenderlo a calci...