Problema Nave

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

PigiX

Problema Nave

Post by PigiX »

Come si riparano le navi? :(

no xke ho provato ad andare nell'officina ma nn c'è nessun modo di ripararla!!! :oops:
StarBlaze.sb
x2

Re: Problema Nave

Post by StarBlaze.sb »

PigiX wrote:Come si riparano le navi? :(
no xke ho provato ad andare nell'officina ma nn c'è nessun modo di ripararla!!! :oops:
:) Perchè quella NON è un officina meccanica! :) Il nome in inglese è Equipment Dock o letteralmente Cantiere per Equipaggiamenti. Ma grazie a sor Confucio (ti prego Federico non prenderla come una critica ne come niente) è diventato Spazioporto Officina.

Per riparare le navi devi andare in un Cantiere e "commerciare" con il cantiere stesso. Ti apparirà la tua nave con con una barra blu, una percentuale ed un prezzo. Seleziona e spostati con le frecce. Semplice no? :)

Saluti.
SB
PigiX

Post by PigiX »

grazie domani provo! :)

[OT]la terza missione:
Spoiler
Show
quella dove devi distruggere le mine...nn so cm distruggerle...ho solo 5 missili e la fabbrica a luce rossa nn ne fa + :(
[OT]2]da quando ho messo la patch 1.4 le voci mi si imballano ( solo quelle delle signorine) quando entro in un sistema o quando seleziono gli obbietivi :(

HELP :!:

[edit=Confucio]aggiunti gli spoiler - non si sa mai. Fate più attenzione[/edit]
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Spoiler
Show
X la missione con le mine, sono proprio i missili che ti servono... una decina... non credo ci sia un missile specifico: io l' ho fatta coi WASP, ma credo che anche gli altri vadano bene...
Oppure provoca un pirata e metti il jumpgate tra te ed il pirata... vedrai che te le toglie lui le mine!!! :lol:
Per le voci che smongolano... beh... prova a reinstallare...
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

droni sostituiscono bene i missili
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
PigiX

Post by PigiX »

nn pensavo venissero spoilerate anke le discussione sulle prime missioni :lol:

in effetti adesso che ci penso potrei rovinare la storia a qualcuno ma nn è ke ho raccontato tutto :P

cmq chiedo scusa :oops: e non lo faccio + :P
PigiX

Post by PigiX »

e cmq i droni costano un patrimonio mentre i missili li trovo anke a buoni prezzi :cry:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

PigiX wrote: [OT]2]da quando ho messo la patch 1.4 le voci mi si imballano ( solo quelle delle signorine) quando entro in un sistema o quando seleziono gli obbietivi :(
Si vede che non gli sei simpatico! :D Magari se gli fai la corte può essere che ti tornino a parlare come prima :D.

Battute a parte e seriamente, la cara Betty (si... quelli nel forum inglese la chiamano così...), per funzionare a dovere ha bisogno dei codec giusti.

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... ht=#688437 << qui c'è qualcuno che avuto lo stesso, o quasi, tuo problema e gli ho dato una risposta.

Saluti.
SB
PigiX

Post by PigiX »

grazie ma n penso sia quello il mio problema...certo potrei anch'io formattare e via ma ho appena formatato 2 volte di fila in 1 giorno :P
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Tira un paio di calci al computer.
A quel punto lui capisce che sei tu a comandare e per un po' si comporta bene...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

...dopodichè fa di nuovo il bimbo cattivo... :D Papà sei butto! :D

Saluti.
SB
Scusate la battuta. :)
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Sparhawk81 wrote:Tira un paio di calci al computer.
A quel punto lui capisce che sei tu a comandare e per un po' si comporta bene...
Altrimenti provate con la danza della pioggia...vi assicuro che quando piove il mio PC va che è una meraviglia! :D :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Kyle87 wrote:
Sparhawk81 wrote:Tira un paio di calci al computer.
Altrimenti provate con la danza della pioggia...vi assicuro che quando piove il mio PC va che è una meraviglia! :D :D
C'è un incoveniente oh onolevole sciamano! :D Se il "bimbo" si bagna farà i capricci nel portafogli...:D

Saluti.
SB
P.s.: e due! Ok che mi piace scherzare ma così non saremo davvero d'aiuto.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Ok basta scherzare...

PigiX se leggi bene i post vedrai ke non devi formattare tutto, solo disinstallare X2,eliminare ogni cosa che ti lascia nella cartella(per precauzione,e magari risparmiando i salvataggi), e reinstallarlo assicurandoti di installare anche i codec di WMP che ti chiede di installare alla fine.

Se continua a non funziare allora è proprio il caso di prenderlo a calci... :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”