Ho comprato un Boron Manta (non ho installato la patch 1.4) e l'ho dotato del trade software mk2... ma a cosa serve? trade for best??? non me lo fa usare!
non c'è verso automatizzare gli scambi mentre io sono a giro con il caccia a seguire la storia del gioco?
trade software
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
carissimo,
dipende da cosa devi automatizzare,
se cerchi il commerciante automatico tra ditte non tue, ti serve il sector trader o galaxi trader,
se devi invece far commerciare tra le tue ditte ti consiglio il file sds,
se invece devi comprare dalle altra dittu per una tua l'MK1 se devi vendere il tuo prodotto a tutti l'MK2
so per certo di non essere stato chiaro, ma spero di aver dato tutte le info necessarie
dipende da cosa devi automatizzare,
se cerchi il commerciante automatico tra ditte non tue, ti serve il sector trader o galaxi trader,
se devi invece far commerciare tra le tue ditte ti consiglio il file sds,
se invece devi comprare dalle altra dittu per una tua l'MK1 se devi vendere il tuo prodotto a tutti l'MK2
so per certo di non essere stato chiaro, ma spero di aver dato tutte le info necessarie
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
Ciao Rello...i trade software mk 1 e 2 si possono utilizzare solo se hai assegnato la nave equipaggiata ad una tua base! Il primo ti permette di comprare al miglior prezzo le risorse necessarie alla fabbrica, il secondo serve a vendere i prodotti.
Se vuoi far commerciare liberamente una nave controllata dal computer tra le stazioni di un settore,hai bisogno di comprare l'mk3,che trovi al quartier generale Terracorp(terra di luce) o in un'officina teladi al "modico" prezzo di 501000 e rotti.
Se vuoi far commerciarre la nave per tutta la galassia devi installare la patch 1.4 e lo script galaxy trader,e raggiungere il livello 8 con l'mk3.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...good profitsss!!!
Se vuoi far commerciare liberamente una nave controllata dal computer tra le stazioni di un settore,hai bisogno di comprare l'mk3,che trovi al quartier generale Terracorp(terra di luce) o in un'officina teladi al "modico" prezzo di 501000 e rotti.
Se vuoi far commerciarre la nave per tutta la galassia devi installare la patch 1.4 e lo script galaxy trader,e raggiungere il livello 8 con l'mk3.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...good profitsss!!!