Risorse Secondarie

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fedemils
x2

Risorse Secondarie

Post by fedemils »

Ciao a tutti di ritorno dalle ferie :)

Una domanda sulle risorse secondarie ... (ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla x ciccio ndr), ma non è che si possono comprare informazioni in certe stazioni su come migliorare la produzione, appunto con le risorse secondarie ?

A quel che ho capito a un certo punto si possono comprare informazioni sulle tecnologie Khaak .. non è che vale lo stesso per le risorse secondarie? oppure è come dice tralux e per i giocatori non c'è verso di utilizzarle?

per ora tengo 4 SPP, 3 Cristallerie, 2 Miniere Silicio, 1 Miniera normale, 1 Frumento e 1 Plankton e mi piacerebbe capire se impiantare altre fabbriche di risorse secondarie può essere utile anche a me (ovvero per le mie stazioni).
Per la Cronaca le celle le vendo a non meno di 20 i cristalli a 1935 il frumento a non meno di 44 il silicio a non meno di 600 :) Viva il comando vendere risorsa al miglior prezzo!

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

e come dice tralux.
Le risorse secondarie non sono mai state messe nelle fabbriche del giocatore, sin dal vecchio XBTF ,piu' che altro servono per rendere la vita facile a chi gioca , cioe' il giocatore vende risorse secondarie alle fabbriche delle varie razze e guadagna .
Inoltre non deve spendere una cifra in trasporti per far funzionare una delle sue fabbriche.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”