x^2 il ritorno

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Feror
x3tc

x^2 il ritorno

Post by Feror »

_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

bellissima , ma come l'hai fatta?
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

_Ciccio_ wrote:bellissima , ma come l'hai fatta?
Non l'ha fatta! :D La presa di sana pianta da MultiPlayer.it!

Un'espansione per X2: La Minaccia

@Feror:
Per favore puoi sostituire l'immagine con un link tramite il BBCode "" non tutti hanno connessioni veloci. - Grazie - :)

Saluti.
SB
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Asatto , qui` ci sono altre immagini , un piccolo filmato .AVI e l'intervista con Bernd (per chi non lo sapesse ,IL boss di egosoft)

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... 011#673011

rilascio previsto per il primo quarto del 2005 in altre parole un bel po` di lavoro per Confucio
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote:in altre parole un bel po` di lavoro per Confucio
Sperando che stavolta vada meglio (la localizzazione intendo) di X2 - La minaccia.

Saluti.
SB
Mi sa che non vedremo la luce dell'espansione prima dell'estate prossima. :)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

se pensi che io X2 (Insieme ad altri ,all`epoca c'era solo il forum in Inglese e tedesco)l`ho aspettato per tre anni ,dal primo annuncio , per X2 il ritorno aspettare qualche mese non e` troppo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

confucio avrà modo di mettere le altre pagine di frasi dei pirati!!!!!

e poi asi potrà inventare qualcosa d'altro!!!!! :lol:

anche io ho aspettato tre anni x2, ormai x-t era consumato!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote:se pensi che io X2 (Insieme ad altri ,all`epoca c'era solo il forum in Inglese e tedesco)l`ho aspettato per tre anni ,dal primo annuncio , per X2 il ritorno aspettare qualche mese non e` troppo .
Beh! Ma io mi riferivo alla qualità della localizzazione. Non alla bravura (sinceramente) tua o del sor Confucio :).
Per i tempi... beh non vado di fretta... ne risulterebbe un pessimo lavoro. Anche se molti giochi che si dicono finiti, in effetti, poi non lo sono perchè fanno a cazzotti con i distributori e i tempi di uscita del prodotto.
Mi auguro tanto che Federico [:)] possa aver anche il tempo di testare il lavoro che fa perchè, finora, non c'ha provato neanche per questioni di tempo, studio ed altre sue ragioni.

Saluti.
SB
P.s.: uno non vuole la perfezione (quella non esiste) ma una "tendenza" al minimo forse si. :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”