Qual'e' il massimo valore di estrazione possibile?
Qual'e' il valore minimo consigliato per piazzare una miniera?
Grazie a tutti delle preziose info

A si, gia' che ci sono... quali sono i settori migliori dove minare i minerali e il silicio?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
In effetti è una domanda che mi pongo da qulache tempo, ma non ho mai trovato risposta: il valore di minerale/silicio di un asteroide influenza la velocità del ciclo di produzione? Oppure è una sorta di "data di scadenza" della miniera, e l'asterodide andrà inesorabilmente ad esaurirsi?Hugoz wrote:
D)Qual'e' il valore minimo consigliato per piazzare una miniera?
R)non esiste un valore minimo se la vuoi per forza piazzare in un asteroide con 4% di minerale lo puoi fare , ma non aspettarti grandi cose dalla fabbrica in questione.
io ho raccolto il suggerimento di utilizzarle solo come deposito e ficcarci dentro il silicio raccolto a zonzo, se si trovano i settori giusti (e se si fa un pò di pulizia della concorrenza) è tutto guadagno, poca fatica e molto divertimento, anche se dopo un pò girare a zonzo a frammentare asteroidi è simpatico solo per poco tempo_Ciccio_ wrote:secondo me è la velocità di estrazione
niente male, vero? va abbastanza veloce, tiene un sacco di navi e può essere utile come ariete_Ciccio_ wrote:ehm, ho comprato l'hercules, scelta molto sofferta, ma alla fine ne sono soddisfatto, tanto non lo vedo molto da fuori