Premetto che ho già letto le guide in evidenza (anche della sezione inglese) ma non ho trovato queste info.
Riguardo la cattura delle navi mi pare di aver capito che è consigliabile catturare navi che non appartengano a nessuna stazione, in questo modo la predisposizione di una razza nei ns confronti calerà, ma non tantissimo e in più eviteremo di inimicarci una stazione.
Il mio dubbio ora è questo: le navi NON appartenenti a nessuna stazione dopo un po' "respawnano" (scusate il termine bestialone)?
Ho visto nel forum inglese persone che hanno catturato 2-300 e oltre Argon Nova: ma dove caspita le trovano tutte quelle navi?
Io pensavo di fondare la mie entrate principali oltre che su qualche PPS prevalentemente sulla cattura di navi (che mi gusta parecchio

Inoltre: se attacco la nave di una stazione mi inimico tale stazione e tutte le sue altre navi (credo): è possibile "fare la pace" e quindi riportare la stazione ad "amica" oppure neutrale?
Scusate se magari le domande sono banali ma ho iniziato da poco a giocare e ho le idee ancora parecchio confuse (pur avendo letto molte guide).
ciao e grazie!