Missioni assassinio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Manuel82
x2

Missioni assassinio

Post by Manuel82 »

Ma quanto si puo arrivare a gudagnare con le missioni di assassinio? Ogni volta che si sale con i gradi si guadagna sempre di più ma , esiste un limite?
Al mio livello ad ogni missione prendo circa 4'800'000=4800k.
E devo distruggere 5 M6. Si fa sempre più difficile. :twisted:

edit (corretto)by Hugoz
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Non saprei a che livello sei ?

So di giocatori con livello Extreme che si son trovati ben piu` che degli M6 da tirare giu`
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
_Ciccio_
x4

mmm

Post by _Ciccio_ »

forse non dipende dal livello,

probabilmente dipende da quante ne fai, ho notato che aumenta sempre il pagamento,
è propio come per i killer professionisti, più ne fa fuori più è ricercato e più ti pagano, secondo me non ha limite teorico, basta che le missioni bbs siano infinite!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ah, a livelli superiori arrivano pure gli M2, ecco perchè alcune volte mi dicono che il mio ferrovecchio arruginito non va bene per la missione proposta, è solo un misero Nemesis :lol: :lol:

però mi chiedo: sono asso dei cieli di 3 grado da poco e non ho ancora fatto un'altra assassination, l'ultima da asso di 1 era la solita con 3 M6 e 2 M3, ora dovrebbero arrivare tutti M6 credo, o no? :? :?

quindi, per avere un M2 a che livello bisogna arrivare? :?
M@X^89
x2

Post by M@X^89 »

sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.

p.s. quando ci sono 3 m6 osprey anche se io ho un osprey è molto difficile abbatterli,infatti le missioni assassinio conto i teladi nn le faccio :lol:
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

M@X^89 wrote:sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.

p.s. quando ci sono 3 m6 osprey anche se io ho un osprey è molto difficile abbatterli,infatti le missioni assassinio conto i teladi nn le faccio :lol:
non ci crederai, ma usando un nemesis quelli che vengono giù più facilmente sono gli osprey, perchè sono lenti ed i miei psg gli tirano giù gli scudi in poco tempo, quelli più rognosi sono invece gli split dragon ed i boron hydra, perchè la loro velocità li aiuta molto a togliersi velocemente da davanti ai miei psg limitando i danni, ma è solo questione di tempo :twisted:

il nemesis è ottimo anche contro gli M1/M2 xenon, nonostante loro possano colpire lontano. Soprattutto gli M2, che hanno meno scudi degli M1, se si piazza un paio di raffiche giuste di g-psg, gli vanno giù gli scudi in poco ed è solo questione di aspettare che si ricarichino per farli fuori, anzi se sono due è meglio, così se si riesce a mettere l'M2 in mezzo tra i tuoi cannoni e quelli dell'altro M2, si fanno pure male da soli 8) 8)
M@X^89
x2

Post by M@X^89 »

stoppino wrote:
M@X^89 wrote:sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.

non ci crederai, ma usando un nemesis quelli che vengono giù più facilmente sono gli osprey, perchè sono lenti ed i miei psg gli tirano giù gli scudi in poco tempo, quelli più rognosi sono invece gli split dragon ed i boron hydra, perchè la loro velocità li aiuta molto a togliersi velocemente da davanti ai miei psg limitando i danni, ma è solo questione di tempo

il nemesis è ottimo anche contro gli M1/M2 xenon, nonostante loro possano colpire lontano. Soprattutto gli M2, che hanno meno scudi degli M1, se si piazza un paio di raffiche giuste di g-psg, gli vanno giù gli scudi in poco ed è solo questione di aspettare che si ricarichino per farli fuori, anzi se sono due è meglio, così se si riesce a mettere l'M2 in mezzo tra i tuoi cannoni e quelli dell'altro M2, si fanno pure male da soli 8)
il primo M6 che ho preso era un nemesis ma dopo un'ora di prove varie ho ricaricato un salvataggio precedente all'aquisto :o , in nemesis nn fa per me (pochi scudi e armamenti nn al top :roll: ), infatti ho acquistato un osprey (per potenziarlo avrò speso 5 milioni) e da quel momento mi sono innamorato :oops: , è un carro armato, i M1 nn li sente nemmeno,pensa che sono rimasto vivo sotto il fuoco continuo di 3 M1!! (grazie ai 3 scudi da 125 :) ) ma dopo mi sono rotto è li ho tirati giu in 2 minuti, invece con gli M2 se sono + di 2 son caxxi, io mi metto in coda ad un M2 e cerco di nn farlo scappare percke l'osprey fa i 170 :cry: , poi faccio fuoco con 2 GOF davanti + la torretta sopra con un PSG gamma :twisted: e viene giu in 30 secondi, se arriva qualche M3-M5 dietro ci sono 2 PSG beta + un PSG gamma ad aspettarli :twisted: .
una volta però mentre stavo attaccando un stazione xenon sono arrivati un 50 di M3 (gli M3 xenon sono moolto pericolosi in massa) in fatti dopo un minuto di duro combattimento (tutte le 5 torrette dell'osprey facevano fuoco) ho guardato lo scudo e mi sono accorti che erano circa al 5% quindi ho cercato di scappare attivando il jumpdriver ma la scrita THE END e arrivata subito :lol:
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

M@X^89 wrote: una volta però mentre stavo attaccando un stazione xenon sono arrivati un 50 di M3 (gli M3 xenon sono moolto pericolosi in massa) in fatti dopo un minuto di duro combattimento (tutte le 5 torrette dell'osprey facevano fuoco) ho guardato lo scudo e mi sono accorti che erano circa al 5% quindi ho cercato di scappare attivando il jumpdriver ma la scrita THE END e arrivata subito :lol:
Secondo me facevi prima ad usare lo strafe-drive :) e non ti mangiavano come pranzo: "Osprey arrostito ai plasma beam per 5 secondi".

Ciao.
SB
P.s.: La prossima volta da un occhiata alla barra degli scudi blu non sei immortale! :)
AlboSpace
x2

Post by AlboSpace »

Ma cribbio!! sono anch'io asso di 3° grado, ma l'ultimo assassinio fatto mi ha fruttato solo 980.000 !!! Però a me escono 2 M6 e 3 M3...
Forse ha ragione _Ciccio_ quando dice che dipende da quante ne hai fatte... anch'io avevo notato che la ricompensa sale leggermente ogni nuova missione, anche se il tuo grado resta lo stesso. In effetti è da poco che mi sono dedicato in modo massiccio agli omicidi, e le missioni sulle BBS non sono poi così numerose....
AlboSpace Company

15 Stazioni
43 TS
1 M2 ODYSSEUS
2 M6
3 M3
1 M4
3 M5

Return to “L'Universo della Trilogia di X”