Al mio livello ad ogni missione prendo circa 4'800'000=4800k.
E devo distruggere 5 M6. Si fa sempre più difficile.

edit (corretto)by Hugoz
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
non ci crederai, ma usando un nemesis quelli che vengono giù più facilmente sono gli osprey, perchè sono lenti ed i miei psg gli tirano giù gli scudi in poco tempo, quelli più rognosi sono invece gli split dragon ed i boron hydra, perchè la loro velocità li aiuta molto a togliersi velocemente da davanti ai miei psg limitando i danni, ma è solo questione di tempoM@X^89 wrote:sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.
p.s. quando ci sono 3 m6 osprey anche se io ho un osprey è molto difficile abbatterli,infatti le missioni assassinio conto i teladi nn le faccio
il primo M6 che ho preso era un nemesis ma dopo un'ora di prove varie ho ricaricato un salvataggio precedente all'aquistostoppino wrote:non ci crederai, ma usando un nemesis quelli che vengono giù più facilmente sono gli osprey, perchè sono lenti ed i miei psg gli tirano giù gli scudi in poco tempo, quelli più rognosi sono invece gli split dragon ed i boron hydra, perchè la loro velocità li aiuta molto a togliersi velocemente da davanti ai miei psg limitando i danni, ma è solo questione di tempoM@X^89 wrote:sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.
p.s. quando ci sono 3 m6 osprey anche se io ho un osprey è molto difficile abbatterli,infatti le missioni assassinio conto i teladi nn le faccio
il nemesis è ottimo anche contro gli M1/M2 xenon, nonostante loro possano colpire lontano. Soprattutto gli M2, che hanno meno scudi degli M1, se si piazza un paio di raffiche giuste di g-psg, gli vanno giù gli scudi in poco ed è solo questione di aspettare che si ricarichino per farli fuori, anzi se sono due è meglio, così se si riesce a mettere l'M2 in mezzo tra i tuoi cannoni e quelli dell'altro M2, si fanno pure male da soli
Secondo me facevi prima ad usare lo strafe-driveM@X^89 wrote: una volta però mentre stavo attaccando un stazione xenon sono arrivati un 50 di M3 (gli M3 xenon sono moolto pericolosi in massa) in fatti dopo un minuto di duro combattimento (tutte le 5 torrette dell'osprey facevano fuoco) ho guardato lo scudo e mi sono accorti che erano circa al 5% quindi ho cercato di scappare attivando il jumpdriver ma la scrita THE END e arrivata subito
Ma cribbio!! sono anch'io asso di 3° grado, ma l'ultimo assassinio fatto mi ha fruttato solo 980.000 !!! Però a me escono 2 M6 e 3 M3...M@X^89 wrote:sono anchio asso di 3°grado e mi sembra ci siano ancora 3 m6 e 2 m3 e mi danno circa 3 milions e 500000.