ho creato 1 cristalleria le ho assegneto 4 transporter teladi e 4 m3 teladi.ho spostato 1 bel po di soldi dal mio conto alla fabbrica e ho mandato i transporter a comprare le risorse x la produzione: celle d'energia, carne e wafer di silicio. xo il settore in cui è posizionata la fabbrica lampeggia e lampeggia pure il suo nome (l'icona nella "mappa" del settore no). a cosa è dovuto il lampeggio?? come posso intervenire???
x favore aiutatemi ke sono 1 po disperato!
se lampeggia in giallo significa solo che nn a risorse per produre i cristalli, dai un'occhiata ai dettagli della stazione e guarda se ha tutto il neccessario, probabilmente serve un pò di tempo prima che i trasporti recupirino la merce,quindi abbi un po di pazienza.
ciao
Last edited by M@X^89 on Tue, 10. Aug 04, 20:13, edited 1 time in total.
Da quello che ne so io lampeggia perchè li manca le risorse per potter produrre. Fin che non lo riempi a sufficenza per la produzione continuerà a lampeggiare.
giallo se mancano le risorse e rosso se te la stanno attaccando
e poi come già detto abbi pazienza le risorse bisogna andarle a prendere, e ti assicuro che di bistecche in giro non ce nè molte,
io la cristalleria aspetto perche non so dove metterla
poi, assicurati che i jump max impostati siano sufficenti al recupero delle risorse, nel menù "d" "parametri" noterai molti numeri, osserva quelli a destra delle risorse se sono superiori ai jump che hai impostato in basso , i tuoi ts non andranno mai a prenderli!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.