Come si acquista energia con un M6 ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Come si acquista energia con un M6 ?
Non potendo attraccare nelle centrali solari come faccio a comprare energia per il jumpdrive ??
La prima volta ho riempito la stiva spostando da un'altra nave ma adesso, se attracco con un'altra mia nave insieme non posso spostare il carico, rimanendo sull'Osprey...
La prima volta ho riempito la stiva spostando da un'altra nave ma adesso, se attracco con un'altra mia nave insieme non posso spostare il carico, rimanendo sull'Osprey...
-
io uso un M5 per questo lavoro, per prima cosa imposti come base al tuo M5 l'osprey (stesso mio M6
) , poi entri nel menu comandi dell'M5 e poi in quello del commercio e gli dai l'ordine di aquistare le celle di energia a una centrale solare che selezioni te e scegli le celle di energia, l'M5 fara tutto il resto scaricandoti automaticamente il carico sul tuo M6.
altrimenti puoi attraccare con M6 al quartiere generale dei argon in terra di luce dove vendono le celle di energia(io ne compro 1000 a botta).
CIAO

altrimenti puoi attraccare con M6 al quartiere generale dei argon in terra di luce dove vendono le celle di energia(io ne compro 1000 a botta).
CIAO
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
Ho trovato una soluzione interessante:
- ho acquistato un cargo piccolo e gli ho dato come base una delle mie centrali solari
- gli ho acquistato la massima stiva possibile e lo riempio con energia direttamente di mia produzione
quando ho bisogno di un carico per l'osprey, arrivo vicino alla mia centrale, ordino alla nave cargo di uscire e tramite il "raggio cargo" (disponibile solo se si ha il teletrasporto installato sulla propria nave) posso fare "il pieno", a botte di 1600-1700 alla volta
- ho acquistato un cargo piccolo e gli ho dato come base una delle mie centrali solari
- gli ho acquistato la massima stiva possibile e lo riempio con energia direttamente di mia produzione
quando ho bisogno di un carico per l'osprey, arrivo vicino alla mia centrale, ordino alla nave cargo di uscire e tramite il "raggio cargo" (disponibile solo se si ha il teletrasporto installato sulla propria nave) posso fare "il pieno", a botte di 1600-1700 alla volta
-
ottima ideaArrosto wrote:Ho trovato una soluzione interessante:

p.s.: 1600 unita nn ci stanno sull'osprey

MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
-
Always & Forever...Manuel82 wrote:Arrosto ma il "raggio cargo" come da te chiamato deve essere installato sul M6 o sul cargo o su tutte e due????
Funziona anche con i M2???

Ne basta su uno. Ma è preferibile installare il teletrasporto su tutte le navi che usi di più di persona.
E' compatibile con *tutte* le astronavi.
Ciao.
SB
-
-
-
-
M6 e BBS
Riprendo questo topic perchè penso che la domanda che ho da fare sia più o meno simile.
C'è la possibilità, stando alla guida dell'M6, di entrare nelle BBS delle stazioni (almeno degli spazioporti officine e delle banchine) oppure per reperire le missioni mi devo per forza mettere alla guida dell' M5 e attraccare? (tra parentesi, trovo che il teladi Harrier, con una stiva da 104, faccia bene il suo dovere di "benzinaio")
C'è la possibilità, stando alla guida dell'M6, di entrare nelle BBS delle stazioni (almeno degli spazioporti officine e delle banchine) oppure per reperire le missioni mi devo per forza mettere alla guida dell' M5 e attraccare? (tra parentesi, trovo che il teladi Harrier, con una stiva da 104, faccia bene il suo dovere di "benzinaio")
AlboSpace Company
15 Stazioni
43 TS
1 M2 ODYSSEUS
2 M6
3 M3
1 M4
3 M5
15 Stazioni
43 TS
1 M2 ODYSSEUS
2 M6
3 M3
1 M4
3 M5
-
Re: M6 e BBS
la seconda che hai detto, purtroppo, dato che l'M6 è parcheggiato nell spazio aperto (+/-) sarà necessario entrare nella stazione con l'M5 o con la tuta per accedere al computer di comunicazione, sorryAlboSpace wrote:Riprendo questo topic perchè penso che la domanda che ho da fare sia più o meno simile.

-
No, 10-15 viaggi, seppure automatici, del benzinaio non li sopporto...AlboSpace wrote:Riprendo questo topic perchè penso che la domanda che ho da fare sia più o meno simile.

Meglio la mia nave di servizio che mi viene incontro e il raggio cargo che aspira in un colpo solo

-
decisamente siArrosto wrote:No, 10-15 viaggi, seppure automatici, del benzinaio non li sopporto...AlboSpace wrote:Riprendo questo topic perchè penso che la domanda che ho da fare sia più o meno simile.
C'è la possibilità, stando alla guida dell'M6, di entrare nelle BBS delle stazioni (almeno degli spazioporti officine e delle banchine) oppure per reperire le missioni mi devo per forza mettere alla guida dell' M5 e attraccare? (tra parentesi, trovo che il teladi Harrier, con una stiva da 104, faccia bene il suo dovere di "benzinaio")![]()
Meglio la mia nave di servizio che mi viene incontro e il raggio cargo che aspira in un colpo solo