fabbrica

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sciandapol
x2

fabbrica

Post by sciandapol »

vorrei dei consigli sulle fabbriche ...il settore migliore dove costruirle, quale fabbrica costruire...voi la prima fabbrica fruttifera qual'era?dove l'avete posizionata??
aspetto con ansia risposte
PS:dove posso comprare dei ts transporter gia abbastanza equipaggiati? io li trovo solo di categoria "s"
io pago lei
lei paga me
e siamo tutti appagati
Matt87
x3

Post by Matt87 »

La mia prima fabbrica era una cristalleria in La Muraglia rendeva bene ma agli inizi aveva bisogno di molti Ts.
PS: il 90% dei miei ts sono navi pirata mentre gli altri li ho sempre comprati S equippagiandoli succesivamente (così risparmiavo un pò)
ElChE
x4

Post by ElChE »

La mia prima fabbrica è una Centrale Solare, in Luce Rossa. Come guadagni non è male, ci lavorano 4 navi (troppe, lo so) due navi pirata aquistano cristalli, un express e un mercury vendono celle d'energia.
La seconda (e ultima) fabbrica è una Centrale Solare in Circolo del potere e con tre navi (due Navi Pirata, un Dolphin) frutta un po di più dell'altra.

bye
tralux
x4

Post by tralux »

Una SPP a Cuore del Regno rende piu di tutte quelle che ho fin ora. :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
StarBlaze.sb
x2

Re: fabbrica

Post by StarBlaze.sb »

sciandapol wrote:dove posso comprare dei ts transporter gia abbastanza equipaggiati? io li trovo solo di categoria "s"
Anch'io ho avuto questo "problema" ma poi ho capito che sono disponibili a rotazione i modelli 'M' e 'L'.

Devi fare il giro di tutti i cantieri o a limite installare un satellite avanzato nel settore dove stà il cantiere (e aspettare) preferibilmente sopra ai 40/50Km dalla linea immaginaria tracciata dai portali al di fuori del traffico e di attacchi nemici.
Per sapere dove cercare i cantieri fai riferimento alla mappa dei settori di argonopedia o guarda nel forum inglese c'è un post in evidenza con un link ad una mappa che puoi stampare.

Ciao.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Dovete alzare la repotazione delle razze, e in piu se trovate un cantiere che ha navi con equipaggiamento L (totale) vi comviene comperare il piu possibile :lol:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Propheta wrote:Dovete alzare la repotazione delle razze, e in piu se trovate un cantiere che ha navi con equipaggiamento L (totale) vi comviene comperare il piu possibile :lol:
Si. E vorrei aggiungere che si risparmia comprando i modelli 'L' perchè gli scudi e le armi vengono vendute come se le compraste in una fabbrica con lo stock di armi e scudi pieno (minor prezzo possibile). Nonchè si guadagna il tempo perso che si perderebbe andando girando per l'universo pur di trovare la fabbrica giusta che vende l'euipaggiamento a minor prezzo.

Ciao.
M@X^89
x2

Post by M@X^89 »

tralux wrote:Una SPP a Cuore del Regno rende piu di tutte quelle che ho fin ora. :)
la prima che ho messo :)
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

ElChE wrote:La mia prima fabbrica è una Centrale Solare, in Luce Rossa. Come guadagni non è male, ci lavorano 4 navi (troppe, lo so) due navi pirata aquistano cristalli, un express e un mercury vendono celle d'energia
CHE TROPPE!!!

io ne ho sei, due m4 che comprano cristalli 3 ts ( 2 argon e 1 pirata) e un tp che vendono a prezzo fisso di 21

le argon sono quasi al massimo della stiva , e volevo provare i ts per vendere le celle, certo non sono aumentabili in stiva ma scheggiano a confronto dei ts

cmq ora , preferisco se riesco ,comprare i ts split, veloci e capienti!! e poi belli
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

volendo essere pignoli il massimo di luce solare e presente in akeela beacon.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”