vorrei dei consigli sulle fabbriche ...il settore migliore dove costruirle, quale fabbrica costruire...voi la prima fabbrica fruttifera qual'era?dove l'avete posizionata??
aspetto con ansia risposte
PS:dove posso comprare dei ts transporter gia abbastanza equipaggiati? io li trovo solo di categoria "s"
fabbrica
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
La mia prima fabbrica è una Centrale Solare, in Luce Rossa. Come guadagni non è male, ci lavorano 4 navi (troppe, lo so) due navi pirata aquistano cristalli, un express e un mercury vendono celle d'energia.
La seconda (e ultima) fabbrica è una Centrale Solare in Circolo del potere e con tre navi (due Navi Pirata, un Dolphin) frutta un po di più dell'altra.
bye
La seconda (e ultima) fabbrica è una Centrale Solare in Circolo del potere e con tre navi (due Navi Pirata, un Dolphin) frutta un po di più dell'altra.
bye
-
-
Re: fabbrica
Anch'io ho avuto questo "problema" ma poi ho capito che sono disponibili a rotazione i modelli 'M' e 'L'.sciandapol wrote:dove posso comprare dei ts transporter gia abbastanza equipaggiati? io li trovo solo di categoria "s"
Devi fare il giro di tutti i cantieri o a limite installare un satellite avanzato nel settore dove stà il cantiere (e aspettare) preferibilmente sopra ai 40/50Km dalla linea immaginaria tracciata dai portali al di fuori del traffico e di attacchi nemici.
Per sapere dove cercare i cantieri fai riferimento alla mappa dei settori di argonopedia o guarda nel forum inglese c'è un post in evidenza con un link ad una mappa che puoi stampare.
Ciao.
-
-
Si. E vorrei aggiungere che si risparmia comprando i modelli 'L' perchè gli scudi e le armi vengono vendute come se le compraste in una fabbrica con lo stock di armi e scudi pieno (minor prezzo possibile). Nonchè si guadagna il tempo perso che si perderebbe andando girando per l'universo pur di trovare la fabbrica giusta che vende l'euipaggiamento a minor prezzo.Propheta wrote:Dovete alzare la repotazione delle razze, e in piu se trovate un cantiere che ha navi con equipaggiamento L (totale) vi comviene comperare il piu possibile
Ciao.
-
la prima che ho messotralux wrote:Una SPP a Cuore del Regno rende piu di tutte quelle che ho fin ora.

MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
CHE TROPPE!!!ElChE wrote:La mia prima fabbrica è una Centrale Solare, in Luce Rossa. Come guadagni non è male, ci lavorano 4 navi (troppe, lo so) due navi pirata aquistano cristalli, un express e un mercury vendono celle d'energia
io ne ho sei, due m4 che comprano cristalli 3 ts ( 2 argon e 1 pirata) e un tp che vendono a prezzo fisso di 21
le argon sono quasi al massimo della stiva , e volevo provare i ts per vendere le celle, certo non sono aumentabili in stiva ma scheggiano a confronto dei ts
cmq ora , preferisco se riesco ,comprare i ts split, veloci e capienti!! e poi belli
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
volendo essere pignoli il massimo di luce solare e presente in akeela beacon.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki