Sto pensando di aprire 2 fabbriche di torrette laser per proteggere le stazioni in cintura di asteroidi..
Però ho notato una cosa. E' veramente scomodo posizionarle (le torrette laser non le fabbriche)!!!
MI spiego. Quando si costruisce una stazione appare un riquadro giagglio all'interno del quale si può agevolmente scegliere la posizione della nuova stazione, ma per le torrette??
Le espello e poi? Non posso recuperarle o spostarle???
Possibile sia così scomodo posizionarle???
Mah!
Altra cosa.. Perchè si deve essere a bordo del proprio mammuth per costruire nuove stazioni e non si può farlo da "remoto" come accade nei mammuth guidati dalla AI??
Hiron
Posizionare le torrette laser
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Per le torrette... beh, si. Le molli nell'immensità dell'universo come fai per i satelliti.
Per le stazioni invece non ho mai provato ma credo che tu possa comunicare al tuo mammuth di lasciare il carico tramite la stifa provando ad espellere la stazione che vuoi piazzare (sto ipotizzando non ho mai provato).
Per le stazioni invece non ho mai provato ma credo che tu possa comunicare al tuo mammuth di lasciare il carico tramite la stifa provando ad espellere la stazione che vuoi piazzare (sto ipotizzando non ho mai provato).
Puccilillo Pezz
Attualmente nullatenente in quanto dopo aver esaurito tutte le risorse di un settore con decine di stazioni ho deciso di ricominciare tutto da capo
Attualmente nullatenente in quanto dopo aver esaurito tutte le risorse di un settore con decine di stazioni ho deciso di ricominciare tutto da capo
-
-
-
-
-
Però secondo me è stupido posizionare in questo modo le torrette laser..
Avrei preferito una gestione di posizionamento più oculata come quando si costruisce una nuova stazione..
E poi perchè le fabbriche non possono contenere le torrette ma devono essere esterne??
A mio avviso avrei preferito fossero gestite direttamente dalle fabbriche le torrette. Mi spiego.
Selezioni una fabbrica, monti la torretta e da quel momento quando qeusta viene attaccata pensa lei a far tutto. Però la torretta essendo installata "all'interno" può usufruire degli scudi della fabbrica. Quindi per abbatterla devi tirare già tutta la fabbrica.
Hiron
PS: Poi che possa essere posizionata anche liberamente dove si voglia nello spazio, va benissimo.. Però avrei preferito anche avere la possibilità di installarle all'interno delle fabbriche.
Altrimenti voi come fate a proteggere le stazioni???
Avrei preferito una gestione di posizionamento più oculata come quando si costruisce una nuova stazione..
E poi perchè le fabbriche non possono contenere le torrette ma devono essere esterne??
A mio avviso avrei preferito fossero gestite direttamente dalle fabbriche le torrette. Mi spiego.
Selezioni una fabbrica, monti la torretta e da quel momento quando qeusta viene attaccata pensa lei a far tutto. Però la torretta essendo installata "all'interno" può usufruire degli scudi della fabbrica. Quindi per abbatterla devi tirare già tutta la fabbrica.
Hiron
PS: Poi che possa essere posizionata anche liberamente dove si voglia nello spazio, va benissimo.. Però avrei preferito anche avere la possibilità di installarle all'interno delle fabbriche.
Altrimenti voi come fate a proteggere le stazioni???
ORIUKEN!!!
-
-
bella idea!!
veramente una ideona montare armi e torrette sulla stazione, magari vendendola ad un prezzo molto maggiorato direttamente nella shipyard
p.s. non mi hanno ancora attacato una stazione
p.s. non mi hanno ancora attacato una stazione
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.