gradi e reputazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

CRATEREROSSO
xr

gradi e reputazione

Post by CRATEREROSSO »

qualcuno mi potrebbe dire dove posso controllare il grado che possiedo nel combattimento e nel commercio, il manuale?!! :? (quelle quattro pagginette) come al solito non mi è di grande aiuto. Grazie a tutti per le risposte

p.s. con quello che costa potevano anche dedicarsi un po' di più al manuale, a mia avviso la più grossa pecca di questo bel gioco.
booh!!
puccilillo
x3

Post by puccilillo »

Premendo 'P' si apre la finestra con le tue informazioni personali.

Li troverai rispettivamente il grado di Combattimento e il grado di Commercio.

Questi sono completamente indipendenti dalle reputazioni che puoi avere con le altre razze conosciute (quelle elencate subito sotto) che variano invece in base al tuo comportamento nei loro confronti.
Puccilillo Pezz
Attualmente nullatenente in quanto dopo aver esaurito tutte le risorse di un settore con decine di stazioni ho deciso di ricominciare tutto da capo
CRATEREROSSO
xr

Post by CRATEREROSSO »

ti riferisci alle nomine con accanto le percentuali?!
se si come si fa a sapere a che punto della possibile carriera si è se nel manuale sono raffigurati solol i simboli dei vari gradi senza un elenco?
booh!!
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Questo effettivamente è un aspetto che la Egosoft poteva gestire meglio... e che i nostri traduttori potevano curare con un po' di maggior attenzione (credo, ad esempio, che alcune missioni per Asso dei Cieli vengano presentate come missioni per semplice Asso)...

Io personalmente, seguo una filosofia piuttosto semplice: + salgo di livello, + mi avvicino alla sommità. Quando avrò smesso di salire, allora vorrà dire che ho raggiunto il massimo! :D
puccilillo
x3

Post by puccilillo »

Nel gioco ci sono moltissimi riferimenti ai gradi. Quando scegli una missione ad esempio ti viene mostrato il simbolo del grado.
Comunque anche quando vieni promosso ti viene mostrato il grado raggiunto.
Puccilillo Pezz
Attualmente nullatenente in quanto dopo aver esaurito tutte le risorse di un settore con decine di stazioni ho deciso di ricominciare tutto da capo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”