Ieri sera sono andato in armatura verde per aderire alla missione di invasione xenon..
Nella stazione commerciale tuttavia non mi è stata offerta (l'inserzione non c'era proprio!!) tale possibilità.
Sigh pensavo che asso di 2° al 10% potesse bastare.. Invece non c'è ancora..
Ma è casuale?? Quante volte posso fare quella missione se mai la troverò un giorno??
Altra cosa. Ho provato allora ad accettare una missione di assasinio per racimolare circa un milioncino. Il mio obiettivo era un traditore che fomentava la rivolta cercando di portare i pirati in lotta dando via un tera bit di dati.
Questo avrebbe scatenato una guerra (a detta dell'inserzionista).
Bene ho accettato. Sono andato con il mio osprey al sistema dove sarebbe arrivato il tipo e con mia somma gioia ha riconosciuto subito la nave come nemica (io non me la ricordavo ho la memoria corta

Era un paranid nemesis. "Bene" penso, "vado lo secco e torno".
Ma appena raggiunto l'obiettivo questo inizia a girarmi attorno. Allora effettuo la manovra di agganciamento per tenerlo sempre a portata di laser ma inutilmente. Lui continua a girarmi in cerchio come se proiettasse un'orbita attorno alla mia astronave. Alla 20 esima volta che provo a colpirlo con esito negativo (lui era più veloce nell'effettuare tale manovra del mio osprey); inizio a tirargli qualche Hornlet. Ma le sue torrette intercettano e distruggono i mei "regalini".
Alcuni vanno a segno ma bastano solo ad abbassare gli scudi. Alla fine decido di ricaricare la partita e lasciar perdere..
Ora la domanda.
Ma voi come avete fatto???? Sigh mi spiace lasciare li un 1.200.000 crediti!!!
Anche perchè le mie stazioni impiegano una ventina di minuti per farmi guadagnare tale somma.. E vorrei accellerare i tempi con qualche missione remunerativa.
Potete spiegarmi come faccio per aver successo in queste missioni??
Hiron