Cosa vi spinge a continuare a giocare dopo la fine trama?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bilico

Cosa vi spinge a continuare a giocare dopo la fine trama?

Post by Bilico »

Ciao a tutti...
Volevo solo sapere fra di voi cosa vi spinge a continuare a giocare dopo che avete finito la trama e dopo avere acquistato tutto ciò che volevate??
Per quanto mi riguarda io mi ero prefissato un obiettivo, cioè di ripulire l'universo dall'esistenza degli Xenon per prendermi i loro settori... dopo di che ripulire anche i 5 settori Khaak....

La cosa strana è che dopo aver ripulito tutti i 5 settori Xenon, dopo un po si riformano...

Mha??
mica81
x2

Post by mica81 »

che si riformino è normale altrimenti uno arriva a distruggere tutte le razze e a diventare padrone incontrastrato dell'universo X. difficile e stimolante idea ma poi addio divertimento. penso che sia più divertente in questo modo, ovvero qualche volta appaiono navi khaak o xenon a rompere le scatole e a tenere calde le pattuglie a giro per i settori 8)
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Io ho gia ripulito i settori Xenon ora inizio quelli Xenon pero mi servono piu navi per tenerlo occupato! Infatti il difficile e tenere questi settori sotto dominio piutosto che conquistarli! :twisted: Nei settori xenon ho all'incirca 10 incrociatori 10 corvete e 300 caccia (i caccia sono tutti navi cottturate xenon ecc)

La trama principale da quello che ho visto serve piu che altro a far ambientare il giocatore e aiutarlo nei primi passi!

Spero che in futuro diano altre missioni da scaricare tipo quella dell'invasione Xenon. :D O meglio ancora, diano la possibilita di inserire altri setori Khak o Xenon, attualmente sono pochi! Dopo un po non hai piu nulla da fare!
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Beh, per quanto riguarda la trama, direi che è piuttosto palese un invito ad aspettare eventuali espansioni... a meno che i programmatori non si siano divertiti a lasciare diverse questioni insolute (non sto ad elencarle per non spoilerare)...

Comunque, personalmente, quello che mi spinge a continuare è una mia innata smania di predominio ed onnipotenza... che si riflette anche (e solo... per ora :twisted: ) in X2... :D
sciandapol
x2

Post by sciandapol »

c sono addirittura 5 settori khaak??? io ne ho trovato solo 1... :x2:
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Non so. Nel mio caso vorrei vedere cosa succede se ottengo il rango di "X"

Però sono solo ad asso di secondo livello..

Hiron

PS: Anche se devo dire che arriverà inevitabilmente il momento in cui mi sarò stancato per ora gioco e mi diverto :P
ORIUKEN!!!
puccilillo
x3

Post by puccilillo »

Io aggiungerei un paio di cosine tipo: ci saranno sicuramente in qualche parte remota dell'universo delle missioni "diverse" da poter svolgere in cui ti fanno utilizzare oggetti strani o riferimenti al passato di X che non abbiamo ancora scoperto.
Si parla dello Shuttle che io non ho ancora trovato.
Ci saranno settori nascosti di cui non conosciamo l'esistenza.
Da qualche parte troveremo Elena e Ban che fanno le zozzerie dietro a un container. Chi puo dire il contrario?

E poi volete mettere l'ebrezza di ricominciare da capo per rifare tutto al meglio?
Puccilillo Pezz
Attualmente nullatenente in quanto dopo aver esaurito tutte le risorse di un settore con decine di stazioni ho deciso di ricominciare tutto da capo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”