Ho letto che ci sono dei file.. da installare per poter fare il loop tra fabbriche....
ecco la mia situazione
ho una SPP e una Silicon Mine vicine...
vorrei comprare dalla SPP le celle e portarle alla Silicon Mine...
c'e' un modo per farlo senza installare cose aggiuntive?
io ho trovato solo l'opzione compra risorsa... in cui gli specifichi la stazione dove comprare... ma lo fa una volta sola... e poi si ferma in attesa di ordini...
se invece uso il compra risorsa al miglior prezzo... lui non considera la mia SPP e va a comprare altrove..
forse con quel software che costa 500.000 crediti??
grazie
Loop senza installare altro...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ciao|!
era tanto che non ti si sentiva!!!
allorasenti, secondo me l'unico modo in automatico senza installare l'SDS è il seguente:
metti 4 TS a vendere celle a 21, e poi imposti il prezzo di acquisto delle celle alla silicon mine a 23, stai sicuro che almeno per un pò te la riforniscono, più jump imposti alla spp più lungo sarà il tempo di attesa per la tua SM.
però devo dirti che anche io ero scettico all'SDS , l'ho installato ,e non viene fuori modified e poi funziona alla grande,
con una spp fornisco 2 stazioni a nubi di ronkar e le due stazioni non hanno più TS addetti all'acquisto celle
pensa ho messo prezzo 21 tre ts a vendere e un ts con l'SDS, in poco tempo si sono ritrovate le stive piene di celle, sono sempre a 5000!!!!
allorasenti, secondo me l'unico modo in automatico senza installare l'SDS è il seguente:
metti 4 TS a vendere celle a 21, e poi imposti il prezzo di acquisto delle celle alla silicon mine a 23, stai sicuro che almeno per un pò te la riforniscono, più jump imposti alla spp più lungo sarà il tempo di attesa per la tua SM.
però devo dirti che anche io ero scettico all'SDS , l'ho installato ,e non viene fuori modified e poi funziona alla grande,
con una spp fornisco 2 stazioni a nubi di ronkar e le due stazioni non hanno più TS addetti all'acquisto celle
pensa ho messo prezzo 21 tre ts a vendere e un ts con l'SDS, in poco tempo si sono ritrovate le stive piene di celle, sono sempre a 5000!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-

ciao, sai che non ho capito nulla?

sarà il caldo.... sto sciogliendo....
devo mettere dei TS alla SPP a vendere a 21 e settare il prezzo di acquisto della SM a 23?
non capisco... i TS vengono a vendere alla mia SM perchè è l'unica che compra ad un prezzo così alto?
ma usare gli SDS è considerato barare? o sono degli upgrade ufficiali?
sono andato sulla pagina di download ma non ci ho capito molto...
qualcuno mi spiega cosa devo scaricare e come si installano?
-
-
nonon
allora , in pratica i tuoi ts vendono a tutti quelli che aquisterebbero a un prezzo superiore a 21 , trovando la tua sm sempre a 23 , dovrebbero sempre servirti
sono script ufficiali, almeno accettati dalla egosoft e fatti da qualche pazzo giocatore,
ti scarichi sds.zip all'interno trovi un txt molto chiaro anche sull'utilizzo,
ma se leggi qui ci stiamo già discutendo
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57544
ciao!!
sono script ufficiali, almeno accettati dalla egosoft e fatti da qualche pazzo giocatore,
ti scarichi sds.zip all'interno trovi un txt molto chiaro anche sull'utilizzo,
ma se leggi qui ci stiamo già discutendo
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=57544
ciao!!
___La Resistenza E' Inutile___