ho notato ke molti parlano della nave osprey come 1 nave leggendaria...poi ho visto 1 sua foto e ho notato ke l'avevo gia vista a 1 showroom teladi. se è quella nn vedo cosa c sia di tanto speciale: nella descrizione si legge ke è la + lenta della sua categoria.
è quella nave l'osprey ? o tipo un ap gunner????
osprey
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
S iè proprio quella in vendita dai Teladi , sappi che come aspetto negativo a solo la velocità ed a mio e di molti altri il parere che è il miglior corvetta del X-universo , quasi come un distruttore in miniatura.
Ti consiglio di provarla cosi mi saprai dire
Ti consiglio di provarla cosi mi saprai dire

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
Dunque gli Showroom i Teladi ce li hanno in questi settori:sciandapol wrote:si ma inquali settori teladi???
Seizewell
Company Pride
PTNI Headquarters
Ianamus Zura
The Vault
Home of Opportunity
Ministry of Finance
ma non è detto che tutti abbiano l'osprey, di sicuro lo trovi in Seizewell.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
3 spoiler da 125
per installarli tutti mi sono serviti quasi 2 milioni, perchè quando lo compri ci sta solo uno scudo da 125
per installarli tutti mi sono serviti quasi 2 milioni, perchè quando lo compri ci sta solo uno scudo da 125
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
-
L' Osprey è un maledettissimo tank.
Il piacere di volarci (e di seminare distruzione lungo il tuo cammino) è eguagliato solo dalla paura di trovartene contro uno!!!
E' lentino, vero... ma considera solo una cosa: oltre 1000 unità di stiva, 3 scudi da 125 MW, 4 torrette con doppia bocca di fuoco. La + "debole" arriva a montare "solo" 2 BHEPTs (CPA.E. Beta).
Insomma, un carroarmato: lento ma letale. Fa a pezzi un Xenon J con facilità, specie usando i propulsori laterali.
E se proprio deve morire... tranquillo, che di nemici se ne porta appresso parecchi!!!
Il piacere di volarci (e di seminare distruzione lungo il tuo cammino) è eguagliato solo dalla paura di trovartene contro uno!!!
E' lentino, vero... ma considera solo una cosa: oltre 1000 unità di stiva, 3 scudi da 125 MW, 4 torrette con doppia bocca di fuoco. La + "debole" arriva a montare "solo" 2 BHEPTs (CPA.E. Beta).
Insomma, un carroarmato: lento ma letale. Fa a pezzi un Xenon J con facilità, specie usando i propulsori laterali.
E se proprio deve morire... tranquillo, che di nemici se ne porta appresso parecchi!!!

-