Chiarimenti sulla trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Matt87
x3

Chiarimenti sulla trama

Post by Matt87 »

Ciao a tutti..
La trama principale l'ho già finita da un bel pezzo e forse distraendomi mi son perso qualche passaggio, vi ricordate nella seconda missione quando....
Spoiler
Show
L'argon express era attaccato da un'ondata di pirati e all'improvviso uno split dragon (almeno credo) apparendo dal nulla vi salvò la nave per poi scappare via. Ecco ora mi domando chi era quello? :? E sopratutto esiste nel gioco un sistema di occultamento che si può acquistare :?
Altra domanda che non c'entra molto con la trama principale, le industrie di scudi da 125MW le sto cercando in tutti i cantieri dell'universo senza trovarle. Si possono acquistare? se si dove? :?
Aiuto sono molto confuso :!:
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

No esiste solo nel filmato! :lol:
tralux
x4

Post by tralux »

Il sitema di occultamento esiste ma lo si puo usare solo in una particolare missione per conto paranid ma non so dove e come riporto solo quello che dicono altri.

Le fabbriche di scudi da 125MW sono vendute dai boron in Profondità Silenzione (se non erro), la produzione di un solo scudo rischiede molte ore.

Il pilota di quel Dragon che ci salva la vita al inizio del gioco , non si sa chi è (ma però ci poteva fare il favore di lasciarci il Dragon il minimo dopo la scortesia del pilota nel apparire e scomparire al improvviso , almeno si chiede prima di prendere (bottino derivante dalle navi pirati)) :P :P :P
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Hmmm il sistema paranid di cui parli e un trasmitente a frequenza che ottieni in una certa stazione durante la trama! :D

Il pilota del dragon si sa chi é, e il perche alla fine non te lo lasci il M6 :lol:
_Ciccio_
x4

non saprei

Post by _Ciccio_ »

Propheta wrote:Hmmm il sistema paranid di cui parli e un trasmitente a frequenza che ottieni in una certa stazione durante la trama! :D
no , non è quello

Propheta wrote:Il pilota del dragon si sa chi é, e il perche alla fine non te lo lasci il M6 :lol:
ma , tu hai capito chi è?
paparino? non credo guida l'hammer!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Hugoz
x3tc

Re: non saprei

Post by Hugoz »

_Ciccio_ wrote:
Propheta wrote:Hmmm il sistema paranid di cui parli e un trasmitente a frequenza che ottieni in una certa stazione durante la trama! :D
no , non è quello

Propheta wrote:Il pilota del dragon si sa chi é, e il perche alla fine non te lo lasci il M6 :lol:
ma , tu hai capito chi è?
paparino? non credo guida l'hammer!
Si e Brennan e non te lo lascia perche`...........devi vedere la trama .
:twisted:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
_Ciccio_
x4

Re: non saprei

Post by _Ciccio_ »

Hugoz wrote:Si e Brennan e non te lo lascia perche`...........devi vedere la trama . :twisted:
scusa ma ho letto i titoli di coda e non ho capito dove usa quella nave lì, me lo dici in un messaggio privato?
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Matt87
x3

Post by Matt87 »

tralux wrote: Le fabbriche di scudi da 125MW sono vendute dai boron in Profondità Silenzione (se non erro)
No, l'ho cercata pure in profondità silenziose (il settore "nascosto",giusto?)
ma non c'è.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Ce pure in Lucky Planets! (Pianeti Fortunati) :lol:
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Missione Paranid dove si può usare il dispositivo di dissimulazione?! :? :? :?
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sparhawk81 wrote:Missione Paranid dove si può usare il dispositivo di dissimulazione?! :? :? :?
Spoiler
Show
No, non lo si usa... usi il dispositivo per rilevare chi lo usa - ci siamo capiti? :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Sparhawk81
x3tc

Post by Sparhawk81 »

Capito... cmq, per il momento non l' ho ancora trovata... poco male...

Sarebbe stato bello si fosse potuto usare, anche perchè l' Argonopedia lo riporta come, se non ricordo male, uno degli upgrade della nave...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”