trasferimento scudi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
trasferimento scudi
vorrei equipaggiare il mio boron shark con altri 5 scudi da 125 solo che puo atterrare solo nei cantieri (e nn vendono scudi) e le navi che possono atterrare sullo shark nn li possono trasportare. il mio split dragon ne ha qualcuno inutilizzato nella stiva ma non puo atterrare sul mio boron shark. come faccio a trasportare gli scudi da 1 nave all'altra? o comunque dove posso equipaggiarlo???
-
Per spostare oggetti da una nave all'altra basta che entrambe le navi siano attraccate alla stessa stazione. Poi, se non ricordo male, dovresti solamente guardare le tue proprietà, guardare le informazioni sulla tua nave, e lì dovrebbe esserci il menù che stai cercando 
ah: gli scudi da 125 li vendono gli Argon e i Boron, ma sono rari

ah: gli scudi da 125 li vendono gli Argon e i Boron, ma sono rari

Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
Re: trasferimento scudi
Prova ad usare un "Docking Computer" o computer d'attracco li trovi negli spazioporti officina dei Paranid. Attracchi allo spazioporto con un M5 o una nave compatibile per il tuo M1 e acquisti questo computer.sciandapol wrote:vorrei equipaggiare il mio boron shark con altri 5 scudi da 125 solo che puo atterrare solo nei cantieri (e nn vendono scudi) e le navi che possono atterrare sullo shark nn li possono trasportare. il mio split dragon ne ha qualcuno inutilizzato nella stiva ma non puo atterrare sul mio boron shark. come faccio a trasportare gli scudi da 1 nave all'altra? o comunque dove posso equipaggiarlo???
Dopodichè segui uno di questi metodi:
Per trasferire il "Docking Computer" fai attraccare la tua nave al tuo M1 quindi dopo essere passato nella plancia di comando del tuo M1 premi il tasto 'r' e selezioni la nave con cui sei attraccato e poi premi 'x' e scendi l'elenco degli aggiornamenti fino ad arrivare alla voce:
Computer d'attracco 1 0
selezioni la voce e premi -> (freccia sinistra)
ora la voce diventa:
Computer d'attracco 0 1
I "Docking Computer" non sono utili solo per le grandi navi ma anche per le piccole. Prova a sperimentarlo un pò. Al solito il tasto 'D' fa la "magia":).
Puoi usare anche un trasportatore portatile che trovi al tempio Goner in Nube di SudOvest (equipaggiandolo ad entrambe le navi se possibile). In realtà ne basterebbe sola ad una ma quando c'avrai preso gusto non ne potrai fare a meno è davvero una grande comodità

Selezioni una tua nave e premi il tasto 'I' entro i 5Km e escono due voci:
* Raggio Cargo
* Trasporto Internavale
La prima trasferisce gli equipaggiamenti e il carico la seconda ti trasporta sulla nave che hai selezionato.
Ti suggerisco di non acquistare gli scudi da 125MW presso una officina li paghi di più rispetto ad una fabbrica apposita che ne ha uno stock pieno.
Per trasferire un volume XL puoi usare una nave TS equipaggiata di trasportatore o se l'M1 lo supporta (non mi posso ancora permettere un M2 figuriamoci un M1

Sperando di esserti stato utile ti saluto
StarBlaze
P.s.: se qualcosa non è chairo scrivi pure di nuovo.
-
io ho gia comprato dai compiuter x l'atterraggio ma nn ho capito a cosa servono! x atterrare con 1 nave grande o se nn ho voglia d pilotare io identifico la base dove atterrare e clikko "u" cioe l'autopilota...cosa cambia usare l'autopilota o il computer d'atterraggio?
PS:se vuoi cominciare 1 partita con molti soldi (tipo 999m) puoi andare su www.happysurfer.com e scaricare il salvataggio x x2...è 1 po "scorretto" ma io proprio sono negato col commercio e nn riuscivo a gustare questo fantastico gioco! ciao rispondimi
PS:se vuoi cominciare 1 partita con molti soldi (tipo 999m) puoi andare su www.happysurfer.com e scaricare il salvataggio x x2...è 1 po "scorretto" ma io proprio sono negato col commercio e nn riuscivo a gustare questo fantastico gioco! ciao rispondimi
-
il computer d'atterraggio serve per farti atterrare automaticamente alle stazioni, a partire da distanze inferiori ai 5kmsciandapol wrote:io ho gia comprato dai compiuter x l'atterraggio ma nn ho capito a cosa servono! x atterrare con 1 nave grande o se nn ho voglia d pilotare io identifico la base dove atterrare e clikko "u" cioe l'autopilota...cosa cambia usare l'autopilota o il computer d'atterraggio?
quando sei alla distanza giusta, premi la lettera D e ti troverai automaticamente dentro la stazione

-
Beh... ha i suoi vantaggisciandapol wrote:io ho gia comprato dai compiuter x l'atterraggio ma nn ho capito a cosa servono! x atterrare con 1 nave grande o se nn ho voglia d pilotare io identifico la base dove atterrare e clikko "u" cioe l'autopilota...cosa cambia usare l'autopilota o il computer d'atterraggio?

Ciao.

-
-
-
Gli M3 hanno un cargo di tipo 'M' (Medium) quindi assicurati che non sia di dimensioni superiori alla 'M'. O usi il trasporto internavale o ti piazzi sul Nova, attracchi e vai sulla schermata delle proprietà possedute e ti accerti che il tuo M6 sia attraccato al cantiere o allo spazioporto. Quindi, come al solito fai: 'r', selezioni il Dragon, accedi alla sua schermata e cerchi una voce "trasferisci carico" 'x'. E da lì puoi fare tutto quello che ti serve.sciandapol wrote:purtroppo nn riesco a trasferire 1 cannone ke ho sul mio dragon al mio argon nova...io attracco ad 1 stazione e faccio attraccare anke il nova ma quando atterro non si apre la schermata x trasferire il carico da 1 nave all'altra!!!
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No.sciandapol wrote:devo clikkare s quando sono attraccato con l'm6 alla stazione???

Ciao.