in una delle ultime missioni bisogna tirare fuori da quel miscuglio di khaak il paparino, bene dopo il primo tentativo (sto usando un nova), c'è da tornare e tirare giù i bersagli evidenziati, ok ci provo ma sono attorniato da navi nemiche e non riesco ad avvicinarmi tanto ai bersagli, se mi infilo negli anfratti della navona o rischio di sbattere o perdo l'allineamento con i bersagli e mi tocca tornare fuori, col risultato che mi ritrovo di nuovo in mille pezzi

per favore, vorreste partecipare al mio risanamento mentale e darmi qualche dritta? purtroppo, lo scivolamento laterale non mi è sufficiente a compensare il moto o ad evitare i laser, non so se il problema è mio o del settaggio del joy (saitek cyborg gold), fatto sta che lateralmente si muove talmente lento da risultare quasi fermo, con somma gioia dei khaak

un'altra cosa, se invece di usare l'hydra per recuperare la scatola nera, uso un nemesis, posso cercare di catturare qualche nave khaak o è inutile perchè da quel settore si può uscire solo col jumpdrive?

many thanks e buon gioco