qualcuno sa x caso come oltrepassare il fantomatico portale???

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Queste missioni le puoi fare anche al tuo grado attuale, basta controllare che il grado richiesto (scritto nella parte inferirore dello schermo) sia uguale o inferiore al tuo grado attuale.Hironibiki wrote: Ma le missioni di assassinio le posso fare con il grado attuale o devo essere almeno asso di 1°??
Il cattura mosche per poterlo usare basta comprarlo e dovrebbe servire solo per poter tenere nella stiva queste mosche; il difficile è trovarle e una volta viste per catturarle le puoi immobilizzare con il cannone a ioni per poi andargli addosso con la stiva aperta.Hironibiki wrote: Ma sapete dirmi come cavolo funziona il "cattura mosche"? Vorrei catturarle ma non ho proprio idea di come utilizzare l'apparecchio. L'ho installato nel mio bellissimo osprey ma non le cattura.. Mi sa che salto qualche passaggio..
come quello nascosto devi solo dirigerti nella direzione in cui si trova per parecchi km 150 ai 200 Km a seconda del settore sconosciuto che vuoi raggiungere a volte le navi goner vi si recano seguile.Hironibiki wrote:Per quelli sconosciuti invece cosa devo fare?? Perchè quando navigo nei settori adiacenti, non trovo il gate per andare in quelli non ancora scoperti..