portale nascosto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sciandapol
x2

portale nascosto

Post by sciandapol »

ciao a tutti! qualcuno sa come trovare il portale invisibile nel settore boron" "?se provate a chieder 1 informazione in quel settore i viaggiatori rispondono di attraversare il portale ovest che, secondo le informazioni sul settore, porta ad 1 settore segreto dei boron :evil:
qualcuno sa x caso come oltrepassare il fantomatico portale??? :?:
sciandapol
x2

portale misterioso

Post by sciandapol »

il settore si chiama "acque sporche". se qualcuno sa come attraversare il portale ovest potrebbe dirmelo????? :?
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Io esplorando casualmente sono entrato in Acque Sporche e poi sono tornato indietro.
Ma è "Acque Sporche" il settore nascosto ??
sciandapol
x2

Post by sciandapol »

no in acque sporche c'e un portale ke porta a un settore nascosto militare boron :P
Ostile
x2

Post by Ostile »

Non è acqu sporche! Il settore boron nascosto è a oves di acque sporche!

Trovarlo è semplice!
Spoiler
Show
Andate verso ovest, cercate un ateroide, il portale è subito dietro.

Dovrete fare un po' di strada, non scoraggiatevi, anche prechè non è neppure molta!
Se è unito, dividilo!
sciandapol
x2

Post by sciandapol »

infatti!!! quando mi trovo in acque sporche nn trovo il portale a ovest x il settore nascosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
tralux
x4

Post by tralux »

Spoiler
Show
un modo per trovarlo al primo colpo e comodamente senza stare troppo a crecare è SEGUIRE i trasporti che vanno a OVEST della mappa , ti porteranno loro al GATE dietro un asteroide a circa 74KM di distanza dalla fabbrica più vicina.

Il settore si chiama Profondità Silenziose e anche se la descrizione di Acque Sporche dice che è nascosto , utilizando la mappa del universo "tasto , " è ben visibile il collegamento.
Auguri :D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Ieri sera seguendo i consigli ho trovato il portale nascosto..
Per quelli sconosciuti invece cosa devo fare?? Perchè quando navigo nei settori adiacenti, non trovo il gate per andare in quelli non ancora scoperti..
premetto che sono asso di 2°

Altra domanda.. Ma le missioni di assassinio le posso fare con il grado attuale o devo essere almeno asso di 1°??

Ultima domanda..
Ma sapete dirmi come cavolo funziona il "cattura mosche"? Vorrei catturarle ma non ho proprio idea di come utilizzare l'apparecchio. L'ho installato nel mio bellissimo osprey ma non le cattura.. Mi sa che salto qualche passaggio..

Tanks

Hiron :roll:
ORIUKEN!!!
Matt87
x3

Post by Matt87 »

Ciao.. :)
Hironibiki wrote: Ma le missioni di assassinio le posso fare con il grado attuale o devo essere almeno asso di 1°??
Queste missioni le puoi fare anche al tuo grado attuale, basta controllare che il grado richiesto (scritto nella parte inferirore dello schermo) sia uguale o inferiore al tuo grado attuale.
Hironibiki wrote: Ma sapete dirmi come cavolo funziona il "cattura mosche"? Vorrei catturarle ma non ho proprio idea di come utilizzare l'apparecchio. L'ho installato nel mio bellissimo osprey ma non le cattura.. Mi sa che salto qualche passaggio..
Il cattura mosche per poterlo usare basta comprarlo e dovrebbe servire solo per poter tenere nella stiva queste mosche; il difficile è trovarle e una volta viste per catturarle le puoi immobilizzare con il cannone a ioni per poi andargli addosso con la stiva aperta.
tralux
x4

Post by tralux »

Hironibiki wrote:Per quelli sconosciuti invece cosa devo fare?? Perchè quando navigo nei settori adiacenti, non trovo il gate per andare in quelli non ancora scoperti..
come quello nascosto devi solo dirigerti nella direzione in cui si trova per parecchi km 150 ai 200 Km a seconda del settore sconosciuto che vuoi raggiungere a volte le navi goner vi si recano seguile.

:D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”