FanFiction

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kyle87
x4

FanFiction

Post by Kyle87 »

Oggi mi sono messo a dare un'occhiata ai racconti che si trovano nel CD 2 e mi sembrano molto ben fatti...quello che mi chiedevo è se in giro ce ne sono in italiano!
Nella sezione inglese del forum c'è l'area dedicata a questa Fan Fiction ma ovviamente è tutto in inglese,che io conosco ma personalmente non mi dispiacerebbe trovarne anche nella mia lingua...esiste qualche sito?

Inoltre,anche per quelli in inglese: se ne possono trovare in PDF? è sicuramente molto più comodo che cercare i pezzi nel forum e poi riunirli...
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

purtroppo artisti Italiani non ne ho mai sentiti(ce ne sono anche in Tedesco , anzi esiste un libro in vendita su amazon ) , magari se il forum cresce (come quello francese)possiamo chiedere se ci danno un pezzo per postare i nostri racconti , oppure se qualcuno se la sente, per le traduzioni dei racconti Inglesi . per tradurre e postarli come pdf si puo` fare con l`ultima release di Open office , che permette di salvare i files in formato pdf .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Skree
x4

Post by Skree »

Hugoz wrote:purtroppo artisti Italiani non ne ho mai sentiti(ce ne sono anche in Tedesco , anzi esiste un libro in vendita su amazon ) , magari se il forum cresce (come quello francese)possiamo chiedere se ci danno un pezzo per postare i nostri racconti , oppure se qualcuno se la sente, per le traduzioni dei racconti Inglesi . per tradurre e postarli come pdf si puo` fare con l`ultima release di Open office , che permette di salvare i files in formato pdf .
Questo ti piace? ^^

http://sssra.web.ctonet.it/Assassin.rtf
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Confucio
x3

Post by Confucio »

Quello in vendita su amazon è il libro di Helge Kautz, che troverete sicuramente anche tra i titoli iniziali del gioco, come co-autore...
Tra l'altro in quel libro sono spiegate un sacco di cose riguardanti l'Universo di X - tipo perché i piloti Teladi (e scommetto che non ve ne siete mai accorti) siano tutte donne...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Skree
x4

Post by Skree »

Confucio wrote:Quello in vendita su amazon è il libro di Helge Kautz, che troverete sicuramente anche tra i titoli iniziali del gioco, come co-autore...
Tra l'altro in quel libro sono spiegate un sacco di cose riguardanti l'Universo di X - tipo perché i piloti Teladi (e scommetto che non ve ne siete mai accorti) siano tutte donne...
Ma no... non hanno una voce femminile, come puo' essere? Sicuro siano tutte donne?

Comunque, fammi azzardare... la loro è una società matriarcale? Se si, mi sono appena saliti di un sacco di punti... :P
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Confucio wrote:Quello in vendita su amazon è il libro di Helge Kautz, che troverete sicuramente anche tra i titoli iniziali del gioco, come co-autore...
Cosa? Tutte donne? Questa è bella...allora i Teladi sono come i nani di LOTR,perchè a me i piloti sembrano proprio maschi...
_Ciccio_
x4

tiro a indovinare

Post by _Ciccio_ »

Confucio wrote:Tra l'altro in quel libro sono spiegate un sacco di cose riguardanti l'Universo di X - tipo perché i piloti Teladi (e scommetto che non ve ne siete mai accorti) siano tutte donne...
forse perche i lucertoli sono indaffarati nel loro ufficio a muovere pedine per far soldi senza sudare!!!!

donne o no mi devono mollare la nave , ma a parte alcool e droge non sentite che vi manca qualcosa, vorrei mettere BIG GUN degli AC\DC come musica per il combattimento.....
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

mi sembra che lo puoi fare devi convertirla in mp3 e accorciarla al caso magari , poi inserirla nelle musiche .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Eritmas
x3

Post by Eritmas »

gia mi vedo svolazzare per lo spazio con No woman no cry in sottofondo e un centinaio di chili di "canna da zucchero" nella stiva...

ps: sono tornato dopo un formattone e un aggiornamento al pc :p mo riesco a capire cosa vuol dire sparare ora ! :p
Eritmas

Return to “L'Universo della Trilogia di X”