Vincite della lotteria

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Matt87
x3

Vincite della lotteria

Post by Matt87 »

Di biglietti della lotteria ne ho comprati una decina ma non ho mai mai vinto niente, qualcuno di voi ha vinto qualcosa :?:
A dire il vero non ne compro molti perchè il montepremio della lotteria mi sembra talmente alto (credo siano vari miliardi di crediti :shock: ) da sembrare impossibile da vincere :roll: .
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Niente, compro biglietti e biglietti ma non si vince. :shock:
Beh, immagino che sia praticamente impossibile da rendere un evento quando a qualcuno dovesse capitare di vincere... :cry:
fedemils
x2

Post by fedemils »

Uhmm una decina anche io ma nulla ... nun vinco .. magari quando avrò tanti soldini ne comprerò un milione! magari vinco 900K :lol:

tabaxi
x2

Post by tabaxi »

io praticamente li compro tutte le volte che li vedo in una stazione, ne avrò già presi un centinaio, ma per ora niente da fare. Se non sbaglio nel demo inviavano un messaggio per avvertire il numero estratto o che non avevi vinto o qualcosa del genere. Nella versione 1.3 non accade più. Sapete se è stato rimosso volontariamente?
tralux
x4

Post by tralux »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hanno vinto la lotteria c**** !!!

Piu i meno :P :P :P

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=56842

A voi la lettura della fortuna sfacciata di sto giocatore :o :o :o

:arrow: :wink:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

questaq non e` lotteria e un cheat code , un piccolo script che anch`io sono riuscito a fare e ti da la possibilita` di avere circa 14miliardi di crediti o giu` di li` (patch1.3) . Comunque ho riniziato il gioco daccapo anche perche` non ne vedevo la soddisfazione , puoi comperare tutto quello che ti pare e piace e non esiste piu` gusto nel giocare.
Comunque di qualcuno che abbia vinto alla lotteria fino ad adesso non ne ho mai visto , anche sul forum Inglese dicono che se si vince si dovrebbe postare una foto dove si puo` vedere la cosa .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Feror
x3tc

Post by Feror »

bhe se hanno implementato un algoritmo che simula una vera lotteria a voja di comprare biglietti per vincere :P

cmq anche io se c'è la compro, tanto una volta che si ingrana con l'economia cosa vuoi che siano 2500€ al confronto della possibilità di una vincità del genere :shock:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”