Domanda Simil Tecnica

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fedemils
x2

Domanda Simil Tecnica

Post by fedemils »

Ciao a tutti, mi spiegate per cortesia cosa è il file torrent che c'è nell'area download?

e poi se qualcuno sa dove sono i salvataggi cioè in quale cartella sono che dovrei forse formattare e non mi va di perdere le mie stazioncine :)

Ciao Fè

PS
Ma dove trovo delle informazioni su cosa c'è nella patch nuova?
_Ciccio_
x4

cioè

Post by _Ciccio_ »

ma allora hai le scimmie urlatrici nel cervello, allora ogni domanda che mi viene la posto e andiamo avanti così!!!|!!!

ma fare cerca e poi scrivere quello che ti interessa , pensi di non trovare niente!!!!!!

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... ht=torrent

allora, siamo persone intelligenti, se no a questo gioco non ci giocavamo!!!!
questa è una domanda da forum di actua soccer_!!!!!!!!!

scusate ma come avrete notato era un pò che non mi arrabbiavo!!!!!!!
e a questa non ho saputo resistere
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
fedemils
x2

Post by fedemils »

E pensare che l'avevo pure letta prima .... poramme .. cmq non mi hai risposto sui salvataggi ... devo cercare pure quelli?

Nerk
x4

Post by Nerk »

sono nella cartella principale del gioco
fedemils
x2

Post by fedemils »

Si Si visti quelli con .sav mi pare ... certo che son scemo sodo .. ma se non facessi ste domande ciccio con chi si incazzerebbe ... meno male che ci sono IO !

Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Per rispondere al PS,nella cartella di X2 trovi il file Readme14 che spiega tutto sulla 1.4...ovviamente è in inglese,per i non anglofoni una ricerca sul forum non farà male :)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

fedemils wrote:Si Si visti quelli con .sav mi pare ... certo che son scemo sodo .. ma se non facessi ste domande ciccio con chi si incazzerebbe ... meno male che ci sono IO !

Non ti preoccupare ciccio si incavola con tutti , ormai ci abbiamo fatto il callo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”